in

Language EXPO – Salone dei Viaggi Studio il 23 marzo a Milano

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

A Milano torna Language Expo- Salone dei viaggi studio. Un evento importante che questo anno si tiene il 23 marzo presso Milano LUISS HUB, in via Marco D’Azeglio 3.  A seguirlo in tantissimi: non solo coloro che vogliono fare un viaggio studio per implementare competenze linguistiche ma è anche la location perfetta dove scoprire informazioni maggiori sull’internalizzazione di impresa e non solo.

Il salone, come è noto, è specializzato in viaggi di studio, qui si può scegliere la soluzione perfetta per i giovani ma anche per i professionisti. Tra le varie offerte presenti in fiera c’è solo l’imbarazzo della scelta. Al visitatore verranno proposte soluzioni idonee per ogni tipo di necessità e lingua.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Language Expo 2019: scoprire l’evento

Il Language Expo Milano anche per questo anno è diventato molto interessante infatti oltre ad essere una fiera specializzata in viaggi studio, diventa l’happening perfetto per chi vuole scoprire un mondo di lavoro differente ed internazionale.

La fiera ha caratteristiche particolari, unica nel suo genere, offre la possibilità di incontrare manager di aziende internazionali, ascoltare e frequentare importanti work-shop, conoscere e scoprire influencer del settore.

Non solo viaggi studio ma anche e sopratutto possibilità di lavoro all’estero. Partecipando all’evento aziende e professionisti possono arricchire le competenze, scambiarsi i know-how e, per chi cerca lavoro l’organizzazione ha realizzato uno stand idoneo per chi vuole cercare lavoro all’estero e per chi ha necessità di predisporre un curriculum idoneo. Si tratta dello spazio Global Intern e del sevizio CV Clinic, perfetti per i liberi professionisti e per i manager già formati che vogliono provare opportunità internazionali.  si può verificare cosa manca e cosa serve per avere una carriera internazionale.   

Internazionalizzazione delle imprese e lingue straniere: il presente a Milano

A Milano sono sempre più le aziende che diventano internazionali: un dato di fatto che non si può non vedere. Per lavorare in aziende che scelgono di osservare il mondo al di là delle Alpi non bastano esclusivamente corsi di lingua all’estero ma servono esperienze di lavoro da dimostrare. Per questo motivo andare a Language Expo può essere interessante, infatti, in fiera, è possibile candidarsi per società che cercano personale madrelingua italiano.

Nell’internazionalizzazione di impresa diventa importante avere personale in grado di sviluppare il mercato aziendale in quelle realtà dove le lingue maggiormente parlate sono inglese ma non solo. Cresce la necessità di coloro che parlano tedesco e spagnolo ma anche le lingue orientali vengono guardate di buon occhio. Sostenere colloqui di lavoro in lingua straniera vuol dire poter avere chance in più di lavoro ecco perchè anche frequentare dei corsi di lingua all’estero è una necessità che ormai hanno tutti.

Language EXPO dopo l’evento meneghino sarà presente a  Roma, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e Catania.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Addio Stadio Meazza, tutto pronto per l’abbattimento: il nuovo progetto

Sfilata in Duomo cancellata: le alternative per festeggiare il carnevale questo weekend