Centro Medico Santagostino ed Esselunga: la salute la trovi anche al super. È stato firmato un accordo che lega il Centro Medico Santagostino ad Esselunga. A partire dal 1 marzo 2019 in due punti vendita del supermercato apriranno altrettante sedi. I punti vendita selezionati sono quelli di Rho, in Corso Europa angolo Via Salvatore di Giacomo, e quello di Monza, in Viale delle Libertà. All’interno dei nuovi poliambulatori sarà possibile, come in tutte le altre sedi del Centro, eseguire esami, visite specialistiche e vaccini.

Centro Medico Santagostino ed Esselunga: un accordo

“Si tratta di un accordo importantissimo che ci consentirà di crescere, continuando nella strategia di essere sempre più vicini ai nostri pazienti, in tutta Italia. Esselunga è il più importante player della grande distribuzione in Italia: è un privilegio poter collaborare con loro e il nostro rapporto non si limiterà alla condivisione dello spazio, ma anche a iniziative comuni per il benessere e la salute dei cittadini, se è vero, come è vero, che il primo passo per star bene lo si compie ogni giorno facendo la spesa. – ha dichiarato Luca Foresti, amministratore delegato del Centro Medico Santagostino alla firma dell’accordo – Sapremo essere partner di salute dei clienti di Esselunga, così come Esselunga lo è per la spesa di ogni giorno. Siamo convinti che supermercati e centri commerciali possano anche essere luoghi in cui avvicinare le persone al mondo della cura e della prevenzione e siamo certi che a Rho e Monza seguiranno altri centri”

Centro Medico Santagostino: l’offerta

Il Centro Santagostino offre i servizi già collaudati nelle altre sedi presenti in città. Come sempre prevede visite specialistiche (ginecologia, medicina dello sport, dermatologia e medicina estetica, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, fisiatria, cardiologia, pediatria) a cifre accessibili. Propongono anche i principali vaccini, servizio ecografico, esami di laboratorio, come prelievi del sangue e test urine a prezzi davvero concorrenziali rispetto al ticket. Troverete anche podologia, fisioterapia, nutrizione, servizio infermieristico e anche corsi per il benessere. Il loro fiore all’occhiello è l’uso della tecnologia e innovazione. Sono previste prenotazione online, pagamento con carta di credito e sistemi self service.

Centro Medico Santagostino ed Esselunga: l’iniziativa gratuita a Rho

Ha aperto il 28 febbraio 2019, all’interno dell’Esselunga di Rho in corso Europa, il poliambulatorio Centro Medico Santagostino, con 7 ambulatori.

“Il nostro intento – spiega Luca Foresti, amministratore delegato del gruppo – è garantire la salute a tutti con servizi di qualità a tariffe accessibili. Con questa apertura ci avviciniamo alle persone che vanno a fare la spesa almeno una volta la settimana a Rho, con lo scopo di rendere più comodo per i clienti Esselunga occuparsi della propria salute. Siamo convinti che supermercati e centri commerciali possano anche essere luoghi in cui avvicinare le persone al mondo della cura e della prevenzione”.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.