Code in autostrada, due incidenti tra Seriate e Bergamo in direzione Milano. Il primo schianto è avvenuto questa mattina 14 febbraio 2019 intorno alle 9.52. Nello schianto sono rimasti coinvolti due persone, un uomo di 55 anni e una ragazza di 20, entrambi feriti.  Il secondo incidente è avvenuto dopo soltanto mezz’ora e nello stesso tratto. L’autostrada A4, nel tratto tra Seriate e Bergamo in direzione Milano, è bloccata quindi a causa di questo doppio incidente. Due impatti, a distanza di poche decine di metri e a meno di mezz’ora l’uno dall’altro.

Code in autostrada, due incidenti tra Seriate e Bergamo in direzione Milano

Il primo incidente si è verificato questa mattina intorno alle 9.52. Un uomo di 55 anni e una ragazza di 20 sono risultati feriti nell’impatto. Un altro ferito è in gravi condizioni. Sul posto sono giunte tempestivamente due ambulanze del 118. Mentre si stava procedendo con i rilievi e i soccorsi del primo incidente, ecco avvenire il secondo. A qualche decina di metri di distanza, intorno alle 10.15. Sono rimaste coinvolte almeno cinque persone ma, almeno in questo caso, non ci sarebbero feriti gravi.  Non è ancora chiaro se il secondo incidente sia in qualche modo correlato al primo. Sono ancora al vaglio le dinamiche dei due incidenti. Tra Brescia e Bergamo, in direzione Bergamo, sono comunque ancora in atto lunghe code.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.