Nasce sul sagrato della chiesa: la madre bloccata dal maltempo nel bergamasco

Condividi su Facebook

Nasce sul sagrato della chiesa, a causa del maltempo, nel bergamasco, i genitori sono stati costretti a fermarsi. Questa mattina una donna di 40 anni è partita, accompagnata dal marito, dalla sua casa in Val Brembilla verso l’ospedale. Quella che sembra esser una barzelletta è in realtà una storia vera. Dopo tanto parlare della neve in arrivo, la neve è arrivata. E ha bloccato la madre sulla via dell’ospedale.

Nasce sul sagrato della chiesa

Questa mattina la donna è uscita di casa, con il marito, in preda alle contrazioni. Il loro scopo era raggiungere l’ospedale in tempo per il parto. Ma il maltempo ci ha messo lo zampino. Le strade poco praticabili e l’orario hanno rallentato il percorso della coppia. La donna nel frattempo ha visto aumentare fortemente le contrazioni e così hanno preso una decisione. Fermarsi Guidato al telefono dall’operatore del 118, il papà ha assistito la moglie durante il parto. Una storia che ha dell’incredibile. La donna ha partorito così sul sagrato della chiesa, proprio sotto la nevicata.

Quando l’automedica, partita da San Giovanni Bianco e l’ambulanza della Padana Emergenze onlus sono arrivate sul posto, il miracolo della vita si era già compiuto. Entrambi, mamma e figlio, stanno bene e sono in salute. Il bimbo conoscerà presto le due sorelline maggiori. E siamo sicuri che avrà una storia davvero unica da raccontare quando sarà grande.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.