La Festa degli Innamorati è dietro l’angolo ed è ora di pensare ai regali per San Valentino. Rimandare ulteriormente significa ridursi ad acquistare un mazzo di rose la sera del 14 febbraio. Un classico salvataggio dell’ultimo minuto che però si potrebbe tranquillamente evitare.
Perché le rose vanno benissimo, è il ridursi all’ultimo momento che è da evitare. Soprattutto perché a volte si finisce col dimenticarsi del tutto, del regalo e anche della festa.
Muoversi per tempo invece è la soluzione migliore possibile, sia perché potete scegliere con tutta calma il regalo di San Valentino ideale, sia perché il dono diventa come una sorta di promemoria. Se avete un regalo pronto da dare è quasi impossibile dimenticarsi della ricorrenza.
Invece per quanto riguarda la scelta di cosa regalare a San Valentino in molti si affidano alla tradizione. Questo significa che la classica accoppiata mazzo di fiori e scatola di cioccolatini continua ad essere tra le più gettonate, almeno per le ragazze.
Con i classici è difficile sbagliare e si può andare sul sicuro senza azzardare doni più audaci, inoltre permette anche di cavarsela con una spesa modesta. Non sempre però, perché un mazzo di rose il 14 febbraio può avere prezzi esagerati.
Se però dovete o potete spendere molto potete anche puntare ad altri classici delle occasioni romantiche: i gioielli. Anelli, orecchini, braccialetti – anche di bigiotteria – sono sempre tra le cose più regalate nel giorno della festa degli innamorati.
I regali di San Valentino per lei però possono essere anche più originali, perché va bene andare sul classico ma ogni tanto è bello anche provare con qualcosa di diverso.
Se vi servono delle idee regalo originali a Milano c’è DottorGadget. Si tratta di un e-commerce con sede nell’hinterland milanese specializzato proprio in idee regalo e gadget originali, anche romantici. Questo è un grande aiuto per tutti coloro sono in cerca di qualcosa di alternativo per San Valentino (ma anche per ogni altra occasione speciale dell’anno).
Un aiuto poi serve a tutti, perché fare almeno un pensiero per la festa degli innamorati non spetta solo agli uomini. Anche le donne amano contraccambiare il regalo, e così possono avere anche loro qualche grattacapo.
In genere le donne sono meno smemorate ed è molto difficile che si dimentichino di feste e ricorrenze. Però quando si tratta di trovare regali di San Valentino per lui potrebbero avere qualche grattacapo.
Per gli uomini non ci sono dei doni ricorrenti come per le ragazze, per lei ci sono fiori, cioccolatini e peluche che sono sempre una salvezza. Per lui invece? Cravatte, profumi, portafogli e cinture fanno molto vintage e sarebbe meglio cercare dell’altro. Con dottorgadget.it però risolverete il problema con idee e consigli sempre nuovi, per trovare il pensiero perfetto per il partner.
A completare il tutto ci pensa la categoria di biglietti di auguri, molti dei quali sono a tema romantico e che sono perfetti per questo periodo. Così non dovrete nemmeno preoccuparvi troppo della dedica. Gran parte del lavoro lo farà il biglietto, a voi resterà solo da aggiungere la firma, e magari qualche parolina dolce.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.