Milano Lunedì 21 gennaio 2019 sarà ferma per ore. Confermato sciopero nazionale. Un risveglio che non sarà tra i migliori per molti cittadini milanesi che vedono iniziare la loro settimana con uno sciopero. Lunedi 21 gennaio 2019 è stato proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore. Ad aderire allo sciopero i sindacati di Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal.

LEGGI ANCHE: Atm: nuove barriere ed allarmi per combattere i trasgressori

La protesta parte da “le proposte europee di nuove norme sui tempi di guida e di riposo per il personale dei servizi di trasporto passeggeri a lunga percorrenza”. È perciò stato indetto un nuovo sciopero, con diverse modalità ed orari per tutto il territorio nazionale.

Per quanto riguarda la nostra città, Milano Lunedi 21 gennaio 2019, aderirà allo sciopero nazionale di 4 ore. i mezzi di superficie e la metropolitana, si bloccheranno per 4 ore. Dalle 8.45 alle 12.45. Confermato il servizio regolare per tutte le altre fasce di servizio.

LEGGI ANCHE: Le nuove tariffe ATM saranno applicate da marzo 2019

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.