Guidare una supercar in pista: l’emozione sotto l’albero firmata Puresport

Condividi su Facebook

Chi non ha mai sognato di emulare le gesta dei campioni del volante e mettersi alla guida di una vettura da sogno su di una pista come Monza, a due passi da Milano? E se questo sogno si potesse realizzare proprio questo Natale sotto forma di una Gift Card?

Guidare una Ferrari in pista da centinaia di cavalli, aggredendo lasfalto tra le curve di Lesmo e la variante Ascari per sfrecciare fuori dalla Parabolica su un rettilineo mozzafiato che incolla ai sedili, è un’esperienza entusiasmante che vale la pena provare almeno una volta nella vita, realizzando un sogno che tantissimi si portano dietro fin da bambini.

Questo sogno, questa emozione unica ed indescrivibile te la porta sotto l’albero Puresport, azienda che da 18 anni organizza corsi di pilotaggio su monoposto ed esperienze di guida su vetture Gran Turismo per provare, in tutta sicurezza, lebbrezza della velocità in pista alla guida di bolidi dalla potenza impressionante.

Grazie a Puresport, è possibile infatti mettersi al volante di auto come la Ferrari 488 GTB o la 458 Italia, Lamborghini Gallardo e Huracàn, Porsche GT3, oppure monoposto da Formula 1 e Formula 3, guidando non solo a Monza ma su circuiti italiani di livello mondiale quali Imola, Mugello, Vallelunga, Adria, Cremona, Vairano, Misano, Varano e Viterbo.

Partecipare ad un evento Puresport significa vivere un’esperienza immersiva e coinvolgente fin dall’arrivo nei paddock e nei box della Formula 1. I novelli piloti e i loro ospiti iniziano partecipando ad un briefing preliminare che permette di conoscere le caratteristiche dell’auto, le sue risposte ai comandi, i modi migliori ed i trucchi per affrontare i diversi punti della pista e, ovviamente, le manovre da eseguire in caso di emergenza.

Un team di piloti professionisti, con esperienza pluriennale alla guida di auto sportive affiancano, durante tutta la prova, chi sceglie di provare il brivido della velocità a bordo di una supercar, per permettere a tutti di concentrarsi solo sulla guida e sfruttare al meglio delle proprie capacità vetture con limiti dinamici decisamente elevati.

Per accedere a questa esperienza Puresport ha predisposto le Gift Card che permettono di regalare un sogno ad alta velocità a partire da 59 euro. In questo modo il regalo diventa flessibile perché si acquista un voucher aperto che permette di non dover scegliere il prodotto nello specifico al momento dell’ordine ma rimanda al destinatario la scelta della data, del circuito, della vettura e dei giri che vorrà effettuare.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.