Nba store: il primo in Europa, ha aperto oggi a Milano

Condividi su Facebook

Nba store: il primo in Europa, ha aperto oggi a Milano. Nba, National Basketball Association, ha aperto ufficialmente al pubblico nel primo pomeriggio di oggi 4 novembre 2018. Il primo store in Europa ha trovato quindi la propria collocazione a Milano. Come era stato preannunciato, il negozio, che sarebbe il primo a livello europeo, avrebbe aperto poco prima di Natale. E così è stato. Lo store inaugurato oggi 4 novembre 2018 si trova nella Galleria Passerella a San Babila. In pieno centro. Un altro marchio internazionale che sceglie proprio la nostra città come sede per il proprio store. Il negozio del merchandising della lega professionistica di pallacanestro degli USA è una copia di quello che si trova sulla 5th Avenue a New York City.

Inaugurazione dello Store Nba di San Babila

L’inaugurazione è avvenuta in mattinata, alla presenza dei media e di Dino Radja, ex Boston Celtics  e Virtus Roma ad inizio anni ’90. Il negozio, nella Galleria Passerella a San Babila, sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.

Lo store, il primo in Europa, aperto proprio oggi nella nostra città, è una copia dell’originale e spettacolare che ritroviamo a New York City. Offre ai visitatori la medesima scelta di merchandising che ritroviamo anche nella Grande Mela. Potremmo trovare tutti i prodotti firmati Nba. Dall’abbigliamento alle scarpe. Articoli sportivi, giocattoli e prodotti esclusivi e da collezione. Gli italiani appassionati di prodotti Nba sono davvero tantissimi.

“L’apertura del nostro primo Nba Store in Europa – ha spiegato il vicepresidente dell’Nba Eme Vandana Balachandar – sottolinea l’impegno costante nel raggiungere i nostri fan a livello globale. Visto il continuo aumento in Italia dell’interesse nei confronti dei prodotti ufficiali Nba, questa iniziativa ci permetterà di offrire agli appassionati un ampio range di merchandising ufficiale ed esclusivo che li aiuterà a celebrare la loro passione”.

Milano, la prima città in Europa ad avere lo store Nba

L’ennesimo brand internazionale che sceglie Milano per aprire il proprio store. Dopo l’apertura del mega Starbucks Reserve Roastery in Piazza Cordusio, ecco approdare direttamente dall’America un brand così rinomato. Un nuovo store ha aperto quindi nel cuore della città meneghina. La notizia era arrivata dopo l’Nba Fan Zone, la manifestazione, che ricreava un match NBA, tenutasi in Piazza Duomo a settembre. Un evento che faceva vivere ai fan in prima persona il clima della partita. Tutto tramite esperienze interattive e digitali a base di musica, premi e molto altro ancora.

In Europa non esistono altri negozi legati a questo brand che conta più di 300 i rivenditori internazionali Nba. Se non si conta, ovviamente, quello di Londra, che però si trova fuori dall’Unione Europea. Lo store a cui fare riferimento per quanto riguarda quello appena aperto in San Babila è sicuramente quello di New York. Il negozio sorge infatti nella centralissima e famosissima Fifth Avenue. Il primo store aprì infatti a New York ma in un’altra sede rispetto a quella odierna. Dovette poi chiudere e due anni dopo diventò operativo, il 21 dicembre 2015, nella sua location definitiva sulla 5th. Un altro Nba Store è stato inaugurato proprio qualche mese fa a Doha, nel Qatar, il primo nel suo genere in tutto il Medio Oriente.

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.