Connect with us

Notizie

Cosa fare questo weekend a Milano: eventi dal 30 novembre al 2 dicembre 2018


Pubblicato

il


3333

Un altro weekend è alle porte e come sempre sono tanti gli eventi organizzati a Milano e dintorni a cui poter partecipare: mostre, concerti, spettacoli e tanto altro. Ecco cosa fare a Milano e dintorni questo fine settimana, tutti gli eventi del weekend a Milano.

Cosa fare a Milano e dintorni questo week-end

Advertisements

Milano è una città che offre sempre un’ampia scelta in merito agli eventi a cui partecipare: sagre, fiere, concerti, mostre, spettacoli e tanto altro ancora. Ce n’è davvero per tutti i gusti! Ovviamente anche questo fine settimana non fa eccezione con numerose attrazioni sia gratuite che a pagamento a cui partecipare nelle giornate di venerdì 30 novembre, sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018.

Armatevi di taccuino e planner perché abbiamo raccolto per voi tutti gli eventi clou a Milano per questo fine settimana. Pronti?

Iscriviti ai nostri gruppi Facebook, per rimanere sempre aggiornato sulle novità

COSA FARE IN CITTÀ | le guide agli eventi >>

MAMME A MILANO | eventi ed attività >>

 

Famiglie e bambini

Tantissimi sono gli eventi a misura di bambino organizzati a Milano e dintorni per questo week-end, a cui possono partecipare le famiglie con bimbi di tutte le età.

Per questo fine settimana vi segnaliamo:

VISITE E LABORATORI AL DUOMO DI MILANO

Visite guidate ed attività adatte sia ai grandi che ai piccini. Un’occasione per le famiglie di visitare il Museo del Duomo a cura della Veneranda Fabbrica. Le attività sono rivolte ai bambini dai 5 anni in su.

Per approfondire >> Visite ed attività al Museo del Duomo

LUCE, COMANDA …COLOR! 

Immaginate giocare con le ombre, a nascondino o attraversando grandi tubi colorati. Ogni esperienza, utilizzando i cinque sensi, guiderà i bambini alla scoperta del mondo del colore. Ogni aspetto viene spiegato in maniera interattiva, i fenomeni scientifici che regolano questo rapporto. Dalle 10.00 alle 17.00 al Muba. Per bambini dai 2 ai 6 anni.

PERCORSI CREATIVI ALL’HANGAR BICOCCA

Ogni sabato e domenica l’Hangar Bicocca dedica a bambini e ragazzi fino ai 14 anni una serie di percorsi creativi per avvicinarsi all’arte contemporanea, basati sulle mostre temporanee ospitate all’interno dei suoi spazi, mentre gli adulti accompagnatori possono partecipare gratuitamente a una visita guidata dello spazio espositivo.

DINOSAUR INVASION

Dinosaur Invasion alla Fabbrica del Vapore, ecco tutte le informazioni utili su orari e biglietti della mostra che cattura la città. Milano, fino al 3 febbraio 2019, sarà letteralmente invasa da dinosauri. La mostra, allestita alla Fabbrica del Vapore, promette di sconvolgere e affascinare i visitatori. Attenzione, non è una mostra per bambini. Almeno non solo. Dinosaur invasion punta a catturare grandi e piccoli in egual modo, alla scoperta di questi giganti che hanno abitato la Terra prima di noi.

Per approfondire >> Dinosaur Invasion alla Fabbrica del Vapore: info, orari e biglietti

PUFFI IN MOSTRA

Il fantastico mondo dei Puffi viene animato e raccontato, per la prima volta, in una mostra in occasione dei loro primi 60 anni. Ecco quindi una mostra dedicata ai Puffi proprio nella città di Milano. Tutti conoscono i piccoli ometti blu col cappellino e pantaloni bianchi, i Puffi appunto. Alti due mele o poco più, hanno la pelle blu e il particolarissimo cappellino bianco. Negli ultimi 60 anni i Puffi hanno unito e conquistato tre intere generazioni.

Per approfondire >> Puffi in mostra a Milano: orari, biglietti e info

RITORNO AL GIURASSICO

la mostra riapre dopo l’estate, sabato 15 settembre presso la Cascina Centro Parco di Parco Nord Milano. La mostra sarà aperta tutti i sabati, le domeniche e i festivi , dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 fino a fine 2018.

Per approfondire >> Ritorno al Giurassico al Parco Nord

TEX. 70 ANNI DI UN MITO

Tex Willer è il personaggio dei fumetti della Sergio Bonelli Editore che può vantare una storia personale ed editoriale complessa ed imponente. Tex è il prodotto fumettistico più venduto in Italia, è anche in assoluto uno dei più venduti

Per approfondire >> Tex. 70 anni di un mito

FIABOSCO

Un’avventura all’aria aperta in compagnia di mamma e papà. Fratellini nonni, zii e cagnolini possono anche loro accompagnare i bambini in questo viaggio. Assieme a loro, i folletti. Un luogo incantato. Un bosco fatato dove le favole prendono vita. Il parco si anima e prende vita. Un vero e proprio parco di divertimenti di tipo esperienziale ed emozionale che si trova a metà strada tra Torino e Milano.

Per approfondire >> Fiabosco, il parco emozionale

COLORI DELL’AUTUNNO

Tutti i sabati e le domeniche dalle 15 alle 18, nel museo diffuso tra le strutture del parco dello chalet di Villa Faraggiana, in provincia di Novara, è proposto un programma di visite tra parco interattivo, percorsi multimediali al chiuso e attività creative. A iniziare dal percorso multimediale sulla natura: originale viaggio della durata di 45 minuti nelle sale del museo tra grandi proiezioni, ologrammi, effetti visivi alla scoperta della natura in tutte le sue forme.

Per approfondire >> I colori dell’autunno al Museo Meina

VILLAGGIO DI NATALE IN FATTORIA

Venite a scoprire la magia del Natale in Fattoria, troverete i nostri amici animali immersi nell’atmosfera del presepe vivente tutto da vedere con molte attività per i vostri bambini.

Per approfondire >> Villaggio Di Natale in Fattoria 2018

DISNEY ON ICE

Il nuovo spettacolo sul ghiaccio della Disney con Topolino, Minnie, Paperino e Pippo. Tornano sul palco i personaggi più amati in uno spettacolo incantato.

Per approfondire >> Disney On Ice 2018 al Mediolanum Forum di Assago: orari, biglietti e informazioni

UN GIORNO DA POMPIERE

Quale bambino non ha mai sognato di fare il pompiere? Ecco questa è l’occasione giusta per assecondare questo suo desiderio. Nessuna prenotazione né iscrizione.

Per approfondire >> Un giorno da pompiere

ATELIER DI FAMIGLIA

Atelier di famiglia è un percorso interdisciplinare pensato per le famiglie con bambini da 1 a 3 anni.

Per approfondire >> ATELIER DI FAMIGLIA

HANSEL E GRETEL

LA CASA DELLE STORIE Diventa Protagonista della tua Fiaba! Da anni 6 a 96! Di solito, si può essere spettatori o attori… Qui si diventa SpettAttori!

Per approfondire >> Hansel e Gretel

UN PEZZETTINO D’INVERNO

C’è un bosco. Un fiocco di neve cade e poi un altro, un altro e un altro ancora. Tutto diventa bianco e silenzio. È inverno. Gli alberi infreddoliti vibrano al vento, i frutti si nascondono sotto terra e gli animali assonnati si riscaldano nelle loro tane. È il tempo del grande sonno. L’inverno è lì, fermo, in attesa che tutto si riposi, in attesa che tutto si trasformi.

Per approfondire >> “Un pezzettino d’inverno” allo Spazio Teatro 89

 

Sagre, degustazioni: food and drink

Per gli amanti del cibo ovviamente non mancano a Milano e dintorni  le sagre e le degustazioni a cui andare durante questo week-end.

Assolutamente da non perdere nei dintorni:

THEFORK FESTIVAL

Dal 18 ottobre 2018 fino al 30 novembre 2018 saranno oltre 1300 ristoranti in tutta Italia che proporranno sconti del 50% alla cassa, bevande incluse. Tra questi ci sono anche 20 top chef che hanno studiato dei menù degustazioni proprio per questo evento, con prezzi che vanno dai 49 ai 99 euro.

Per approfondire >> Settima edizione del TheFork Festival

JEWISH IN THE CITY

Sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 dicembre, la Comunità ebraica di Milano accende la città con la quarta edizione del Festival “Jewish in the city, appuntamento annuale che quest’anno porta nel capoluogo lombardo la ricorrenza di Chanukkà, festa delle otto candele che richiama la sfida della convivenza tra culture, la vittoria della luce sul buio e l’oscurantismo. In programma ci sono incontri, convegni, ma anche momenti di svago e occasioni di riflessione per le scuole, a ingresso gratuito, con l’obiettivo di favorire scambi culturali e conoscenza, in una festa aperta a tutta la città e per la città.

Per approfondire >> Milano: 1, 2 e 3 dicembre torna Jewish in the City. Luci per la città

HIGHLINE GALLERIA

Ogni sabato a partire dal 13 ottobre 2018 è possibile ammirare Milano da una prospettiva inedita e brindare ad alta quota con finger food in abbinamento ad un calice di vino, per un gustoso aperitivo offerto gratuitamente nel biglietto di ingresso ad Highline Galleria.

MERCATO AGRICOLO DI PORTA ROMANA

Il mercato agricolo coperto più grande della Lombardia apre in Porta Romana. Lo ha annunciato Coldiretti Lombardia. Attraverso l’iniziativa ‘Campagna Amica’ mira a coinvolgere decine di produttori agricoli provenienti dal Nord italia, ogni settimana.

Per approfondire >> Il mercato agricolo più grande della Lombardia apre in Porta Romana

CHRISTMAS SAUSAGE CAFÈ

Un temporary store a tema bassotto all’interno di un locale dedicato a noi per tutta la giornata e la possibilità di scegliere se partecipare a colazione, brunch, pranzo, merenda o happy hour.

Per approfondire >> Christmas Sausage Cafè

MARTINI COCKTAIL EXPERIENCE

Stupisci i tuoi amici con un perfetto Martini Negroni Cocktail preparato direttamente da te! Scopri tutti i trucchi che si nascondono dietro ai più famosi cocktail Martini insieme ai nostri esperti bartender.

Per approfondire >> Martini Cocktail Experience

EAST MARKET

L’edizione natalizia di East Market si fa in due: il mercatino vintage milanese gratuito dedicato alla vendita, allo scambio e all’acquisto sarà aperto domenica 2 e domenica 16 dicembre per lo speciale periodo natalizio.

Per approfondire >> East Market raddoppia nel segno del vintage

 

Concerti e Festival

Non mancano i festival e i concerti all’insegna della buona musica

ETSY MADE IN ITALY

Dal 1 Dicembre al 2 dicembre arriva #EtsyMadeinItaly, evento organizzato da un Team di venditori Etsy locali e supportato da Etsy, la piattaforma online della creatività. Durante l’evento sarà possibile toccare con mano tutte le creazioni originali.

Per approfondire >> Etsy Made in Italy a Milano

IL MELOLOGO “… E TI SENTI PULSARE NEL SANGUE”

Quest’anno, la stagione di musica classica organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano è intitolata “Miglia da percorrere – Musiche, viaggi, volti, maschere” ed è ispirata al tema del viaggio, inteso nella sua accezione più ampia: viaggio come esperienza individuale, migrazione di popolo, ma anche come percorso interiore di crescita o di evasione, realizzato per libera scelta o necessità.

Per approfondire >> Il melologo “… e ti senti pulsare nel sangue” allo Spazio Teatro 89

 

Mostre ed esposizioni

Le mostre da non perdere questo fine settimana:

Le mostre da non perdere questo mese a Milano

BANKSY

L’artista fa parte degli street artist che negli ultimi 30 anni sono diventati un fenomeno mondiale. Ispirandosi al writer multiculturali di New York è riuscito ad unirli agli street artist della sua generazione. Messaggi politici e sociali espressi in maniera esplicita, una fusione di immagini e contenuti.

Per approfondire >> Mostra Banksy al Mudec, Biglietti, Banksy: un suo quadro si autodistrugge durante l’asta

CARAVAGGIO. OLTRE LA TELA

Dopo lo straordinario successo della mostra Dentro Caravaggio, torna un approfondimento delle fondamentali tematiche emerse con la grande esposizione di Palazzo Reale. Un percorso emotivo che si snoda lungo una mostra “impossibile”, dove le ambientazioni dell’epoca e il racconto della sua travagliata esistenza vengono rivissute con il supporto di cuffie bineurali, videomapping e proiettori di ultima generazione. Un viaggio indimenticabile alla scoperta del suo processo creativo e delle ragioni che ne hanno reso oggetto di una passione irrefrenabile.

Per approfondire >> La mostra immersiva

REAL BODIES

E’ tornata in città la mostra dedicata alla scoperta del corpo umano ma non solo. I corpi esposti non sono manichini realizzati per l’occasione ma vere e proprie persone, imbalsamate, che hanno deciso di continuare a vivere attraverso la scienza. Real Bodies torna a Milano con un’edizione speciale dedicata a Leonardo Da Vinci.

Per approfondire >> Biglietti Real Bodies, Orari e come arrivareGiornata d’aperturaPrimo weekend sold out! Le polemiche sulla Figura in orgasmo10 cose da sapere prima di vedere la mostraLe capsule di crioconservazione

SONY WORLD PHOTOGRAPY AWARDS

torna per il terzo anno consecutivo. Dal 14 settembre al 28 ottobre, a Villa Reale a Monza. Alla sua undicesima edizione è un concorso che attira molti partecipanti. Sono 320.000 le candidature di fotografi provenienti da oltre 200 Paesi. Anche quest’anno si confermerà la mostra fotografica più eterogenea al mondo. Alla Villa si potranno ammirare le fotografie vincitrici e finaliste

Per approfondire>> Mostra Sony World Photography Awards

PICASSO

A Palazzo Reale verrà allestita la mostra Picasso e il mito, ecco le date, gli orari, il prezzo dei biglietti, il programma e tutte le informazioni utili su come arrivare a Milano. Dopo il grande successo del 2012, con 550 al capoluogo meneghino sarà nuovamente possibile vedere da vicino oltre 350 opere dell’artista spagnolo, dal 18/10/2018 al 17/02/2019.

Per approfondire >> Orari e biglietti

MODIGLIANI ART EXPERIENCE

Il Mudec, il Museo delle Culture ospita questa esperienza multisensoriale che attraversa la vita e le opere del grande artista in una chiave assolutamente inedita. Un’immersione realistica nella società parigina dell’epoca dove Amedeo Modigliani era l’Artista indiscusso. Un viaggio che propone al visitatore un’interazione multimediale tra opere, musiche, immagini e suggestioni.

Per approfondire>>  Tutte le info

INSIDE MAGRITTE

Le sue opere saranno al centro di un percorso espositivo multimediale, con ricostruzioni virtuali di altissima qualità. 160 immagini illustreranno tutta la sua produzione artistica, fin dagli arbori. Un flusso ininterrotto di immagini rappresenta il punto focale dell’intera esposizione. La Sala Immersiva, con i suoi maxischermi ad altissima definizione, è l’anima pulsante che rimette in vita, capitolo dopo capitolo, l’universo pittorico dell’artista.

Per approfondire >> La mostra immersiva, senza quadri

LEONARDO PARADE

La mostra temporanea Leonardo da Vinci Parade è realizzata dal Museo in collaborazione con la Pinacoteca di Brera. Una nuova dimensione, del tutto inedita. Un dialogo tra i modelli storici e gli affreschi di pittori lombardi del XVI secolo. Concessi in deposito nel 1952 da Fernanda Wittgens, la allora direttrice della Pinacoteca, a Guido Ucelli, fondatore del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Per approfondire >> Leonardo da Vinci Parade al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia

EAST MARKET SHOP

East Market il mercatino vintage cult di Milano, dopo il cambio di sede in Mecenate e alla vigilia del suo quarto compleanno apre anche un proprio negozio in versione retail. Sarà quindi possibile vivere l’esperienza East Market non solo una volta al mese, ma, anche nel negozio aperto tutti i giorni dalle 11 alle 20 con chiusura il lunedì.

Per approfondire >> East Market Shop, apre in Porta Venezia il negozio del mercatino vintage milanese

L’ARCHIVIO STORICO E IL CIMITERO SOTTERRANEO DI CA’ GRANDA

Apertura straordinaria dell’Archivio di Stato ed del Sepolcreto. Le sale del Capitolo affrescate dal Volpino sono magnifiche da visitare.

Per approfondire >> L’archivio storico e il cimitero sotterraneo di Cà Granda

SENZA TITOLO 2005

Senza titolo 2005 è l’installazione di arte povera davvero imponente firmata Jannis Kounellis. Si trova esposta nella sede di via Festa del Perdono, all’interno dell”Università degli Studi di Milano,  dal 19 febbraio scorso.

Per approfondire >> Senza titolo 2005: installazione di arte povera in Statale

72 PLACCHE RITUALI HINDU

Dal 1° marzo 2018 la Pinacoteca Ambrosiana ha in esposizione 72 placche rituali hindū. Queste placche raffigurano il divino guerriero Virabhadra. Sono state recentemente acquisite grazie alla donazione di Giuseppe Berger, Ambrogino d’oro nel 1969.

Per approfondire >>72 placche rituali hindū in mostra alla Pinacoteca Ambrosiana

THE BLACK IMAGE CORPORATION

Il progetto esplora il patrimonio fondamentale contenuto negli archivi della Johnson Publishing Company. Una collezione di oltre quattro milioni di immagini che ha contribuito a definire i codici estetico-culturali dell’identità afroamericana contemporanea.

Per approfondire >> The Black Image Corporation presentata da Fondazione Prada

MOSTRA CARLO CARRA’

Questa esposizione ricostruisce l’intero percorso artistico di Carrà. Dalle prove divisioniste ai suoi più grandi capolavori. Ai valori plastici, ai paesaggi e alle nature morte che attestano il suo ritorno alla realtà a partire dagli anni Venti.

Per approfondire >> Mostra Carlo Carrà a Palazzo Reale

A FLUXEVENT

Galleria Conceptual è lieta di presentare la mostra personale di Gianni Emilio Simonetti, uno tra gli artisti più originali e imprevedibili apparsi sulla scena dell’arte dagli inizi degli anni Sessanta. Musicista, pittore, scrittore ma anche teorico, curatore e performer, Simonetti ha compiuto le sue ricerche sfuggendo ai più definiti generi andando a esplorare il più ampio campo dell’interdisciplinarità.

Per approfondire >> Gianni Emilio Simonetti: A Fluxevent

LA DANZA DEGLI SPIRITI

Una mostra e un percorso di analisi antropologica.
Le sculture tradizionali dell’Africa sub-sahariana dialogano con le opere di Artisti africani contemporanei in un’eterna osmosi culturale tra passato e presente. Il percorso di approfondimento è corredato da testi che accompagnano questo collegamento tra le tradizioni animiste, caratterizzanti le sculture di Otto-Novecento, e i riferimenti a questi contesti che possiamo trovare nel panorama delle arti contemporanee africane.

Per approfondire >> La danza degli spiriti. Arte africana fra tradizione e modernità

UN NUOVO VOLO SU SOLARIS. NUOVA TRAIETTORIA

La mostra in questione, che univa lavori di celebri artisti russi del secondo Novecento ai fotogrammi del grande regista Andrej Tarkovskij, ha avuto un enorme riscontro nella stampa e nella comunità dei professionisti del settore, oltre che presso ampie fasce di pubblico. Il carattere particolare e innovativo del progetto e la sua attualità sono stati tra le ragioni per cui “Un nuovo volo su Solaris” non ha cessato di esistere, ma al contrario ha virato verso una nuova traiettoria in una nuova sede.

Per approfondire >> Mostra Un Nuovo Volo su Solaris. Nuova Traiettoria

WILDFIRE PHOTOGRAPHER OF THE YEAR

Wildlife Photographer of the Year è la celebre esposizione delle foto premiate all’omonimo concorso di fotografia. Il concorso Wildfire Photographer è indetto dal Natural History Museum di Londra.

Per approfondire >> Wildlife Photographer of the Year: date, orari ed info

 

Mercatini di Natale

Colmar e Strasburgo
Bressanone
Castione della Presolana
Sui Navigli a Milano
Piazza Duomo
Bolzano
Trento
Villaggio di Natale al Flover, Bussolengo
La Grotta di Babbo Natale di Ornavasso (Verbania)
Casa di Babbo Natale: i posti per bambini da non perdere
Casa di Babbo Natale a Grazzano Visconti
Casa con spettacolo di luci a Melegnano
I mercatini di Natale di Innsbruck
Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli
Christmas Village a Monza
Mercatini di Natale su Lago di Garda
I Mercatini di Natale più belli di tutta Europa
I mercatini di Natale di Dresda
I mercatini di Natale di Norimberga
I Mercatini Natalizi finlandesi a Milano

Piste di pattinaggio a Milano
Inverno ai Bagni Misteriosi
Castello di Trezzo
Mercatini di Natale a Merano

 

>> SUGGERIMENTI PER UNA GITA FUORI PORTA <<

Montagna, lago, parchi e città con i bambini
Al Parco di Monza con i bambini
Con i bambini in gita, non lontano da Milano
Città vicino a Milano da visitare con bambini
Ristoranti, aperitivi e bar con i bambini
Treno Blu, a bordo dei treni storici
Un viaggio in treno tra le sfumature d’autunno
Garda By Bike, per gli amanti dello sport
Piste da sci facili vicino a Milano
Piani di Bobbio con i bambini
Piste da Sci raggiungibili in treno
Piste da Sci vicino a Milano 
Funivia vicino a Milano

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Trasporti

Sciopero Alitalia a Milano: 150 voli cancellati

Pubblicato

il

Uno sciopero Alitalia, a Milano e in Italia, confermato e che lascerà a terra ben 150 voli dagli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio Al Serio. La protesta è indetta dai sindacati del personale di Air Italy. Bloccherà piloti, assistenti di volo e personale di terra di Alitalia e Air Italy. Non si limiterà alle sole 24 ore del 13 dicembre 2019. Ci sarà il rispetto delle fasce di garanzia dalle 7 .00 alle 10.00 e dalle 18.00 e alle 21.00.

“La protesta è stata indetta in virtù del perdurare delle crisi Alitalia e Air Italy, per chiedere una riforma del comparto che intervenga nella concorrenza tra imprese del settore, per norme specifiche contro il dumping contrattuale e  il finanziamento strutturale del Fondo di Solidarietà di settore”.

Sciopero Alitalia a Milano: 150 voli cancellati

Advertisements

Cancellati molti voli, collegamenti e tratte nell’intera Italia, diretti in Europa e in alcuni voli intercontinentali. La maggior parte dei voli bloccati sono nella giornata di venerdì 13 dicembre. Alcuni voli cancellati sono anche nelle giornate di giovedì 12 dicembre e sabato 14 dicembre 2019. Molti disagi quindi per i passeggeri coinvolti nelle cancellazioni. L’obiettivo è quello di prenotare per i viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni posti sui primi voli disponibili in giornata, grazie all’utilizzo di aerei più capienti. Secondo le previsioni saranno almeno il 50% dei viaggiatori a partire comunque durante il 13 dicembre.

Informazioni, rimborsi e cambi prenotazioni

Gli utenti coinvolti nelle cancellazioni possono controllare su quale volo sono stati riprenotati collegandosi al sito di Alitalia e inserendo, nella sezione ‘I MIEI VOLI’ in home page, il proprio ‘Nome’, ‘Cognome’ e il ‘Codice di Prenotazione’. Possibile chiedere informazioni, chiamando il numero verde 800.65.00.55 (dall’Italia) o il numero +39.06.65649 (dall’estero). Potete anche contattare l’agenzia di viaggio dove hanno acquistato il biglietto. Per i voli del 12 dicembre o nella mattina del 14 dicembre sarà possibile cambiare la prenotazione senza alcuna penale o chiedere il rimborso del biglietto fino al 18 dicembre.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari