Il Pantyselling, la nuova moda che spopola a Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements


Hai mai sentito parlare del Pantyselling, una nuova moda che spopola a Milano? Nato in Asia, cresciuto in America e distribuito ora in tutto il mondo, il Pantyselling è la vendita di biancheria intima on line, ma non biancheria intima normale, bensì usata. Se state pensando che sia una moda estremamente stravagante e bizzarra, sappiateche in Giappone esistono da diversi anni i distributori di biancheria intima usata.

Vendere intimo usato online

Advertisements

In America la vendita di biancheria intima usata avviene soprattutto per mano delle studentesse, che con il ricavato riescono a pagarsi gli studi universitari. Pensate che la nota rivista made in USA, l’Indipendent, ha dichiarato qualche mese fa, che una donna è riuscita a vendere il suo slip usato per ben 5000 dollari. Incredibile vero? Se la moda sta prendendo sempre più piede in tutto il mondo, quando si parla di trend, la città di Milano non si tira certo indietro. Tra i siti più utilizzati di biancheria intima usata troviamo Panty.com, che a detta delle molte venditrici presenti, è attualmente il sito numero uno in Italia per questo genere di vendita, il più sicuro e quello dove si entra in contatto con persone educate. Testimonianze di utenti raccontano che la maggior parte dei clienti sono persone che vivono una classica vita quotidiana, svolgono professioni comuni, e che appartengono a tutte le categorie sociali.

Sia venditrice che acquirente si devono registrare on line e il loro anonimato è garantito al 100%. La venditrice mette on line il suo intimo usato da vendere, raccontando una storia, tipo in che occasione è stato indossato, per quanto tempo e così via…l’acquirente dal canto suo una volta scelto l’oggetto entra in contatto diretto, si accorda per la vendita ed il gioco è fatto.

Perchè la vendita di mutandine usate è diventata una moda

Il ​pantyselling​​ sta spopolando a Milano perché offre numerosi vantaggi. Per prima cosa è fonte di guadagno per chi vende, le statistiche americane dicono che si può arrivare a guadagnare anche 1000 dollari al mese, senza fare grandi sforzi o eccessive fatiche. Il cliente ha la possibilità di accontentare il suo desiderio, questa strana forma di eccitazione, mantenendo l’anonimato.

Panty.com è diverso perchè non è un semplice marketplace, ma nasce per essere community diventando un luogo in cui ci si scambia informazioni, ci si conosce e in molti casi si creano nuove relazioni e amicizie.

Al fine di evitare situazioni spiacevoli, il sito garantisce la sicurezza sulla propria privacy, offrendo funzioni come chat interne che evitano di dover rivelare informazioni personali come mail o numero di telefono. Consigli e guide sul blog spiegano come acquistare, vendere e spedire in modo anonimo oltre ad accompagnare le venditrici nella loro attività per aiutarle a far crescere il loro business.

Ma se il compratore comprando biancheria usata soddisfa un proprio desiderio,  chi vende perché lo fa? La risposta comune di molte venditrici è la facilità di guadagno, il pagamento è sempre anticipato, il tempo giornaliero da dedicare alla vendita è poco, si parla di un paio di ore al giorno e se si lavora bene, si riesce a guadagnare anche 150 euro in poco meno di un’ora. Questo è il pensiero comune di molte di loro: “Molte delle ragazze hanno confessato che spinte dalla curiosità e dalla voglia di arrotondare si sono affacciate a questo mondo per poi scoprire che non solo davvero hanno trovato il modo di concedersi sfizi, ma di aver scoperto lati della propria sessualità che prima ignoravano e di aver aumentato la sicurezza in se stesse.”

E le donne cosa possono fare per accontentare il loro istinto olfattivo? Proprio in queste settimane, anche la domanda di slip usati da uomo è in forte ascesa!

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Eros Ramazzotti Forum Assago 2019: scaletta e apertura cancelli

Agriturismi per bambini a Milano e provincia: la top 10

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.