Metro bloccata: arrivano le ambulanze tra Qt8 e San Leonardo. Un’altra mattinata difficile per ATM, la seconda di questa settimana che sicuramente sarà lunghissima per molti pendolari. Oggi 15 novembre la metro rossa ha subito una brusca frenata. Una persona si trovava in galleria sui binari. La circolazione è stata quindi interrotta tra le fermate di QT8 e San Leonardo sulla M1. Doppio incidente sembrerebbe. Visto che dopo la brusca fermata per una persona non autorizzata in galleria, la circolazione è stata temporaneamente bloccata per soccorrere un passeggero lievemente ferito a bordo di un treno.

Potrebbe essere che il passeggero sia rimasto contuso appunto dalla brusca frenata. Ci sono stata altre persone coinvolte che però hanno rifiutato le cure. Sono state inviate quattro ambulanze tempestivamente sul posto dal 118, con un’autoinfermieristica e un’automedica. Non è ancora chiaro cosa però che cosa abbia provocato il malfunzionamento. I sanitari di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) sono intervenuti sulla banchina di Uruguay e hanno stabilizzato sul posto la persona bisognosa di cure. Sono molti i pendolari che sono rimasti bloccati da questi incidenti, sulla banchina. Sembra che ATM abbia inviato autobus sostituivi sul posto per decongestionare la tratta.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.