in

Neve a Milano e Lombardia: in arrivo il primo freddo glaciale

Neve a Milano e Lombardia

In arrivo la neve a Milano e Lombardia, il primo freddo glaciale arriva proprio prima di Natale anche se l’inverno non è ancora ufficialmente iniziato. Da domani fino a giovedì saremo interessati da una serie di perturbazioni che porteranno piogge abbondanti, accompagnate dai primi fiocchi di neve.

La notizia non è una certezza, ma sicuramente è molto probabile che la nostra regione venga interessata da questo leggero nevischio. Dal pomeriggio di oggi 12 dicembre infatti erano previste nevicate fino a 300 metri di quota, con qualche fiocco a tratti anche sulla pianura.

Neve a Milano e Lombardia: in arrivo il primo freddo glaciale

Nella giornata di domani 13 dicembre previsti quindi banchi di nebbia e un freddo decisamente pungente. Nella giornata di mercoledì 14 dicembre invece è probabile che il clima gelido faccia cadere la prima neve anche a bassa quota.

Previste temperature minime attorno ai -2°C e massime intorno ai 6°C. Le temperature oscilleranno quindi tra i 4 e gli 8°C. Previsto un clima ancora molto gelido in montagna. Il termometro scenderà fino a -10°C intorno ai duemila metri di quota.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Perché un’azienda o un professionista non possono fare a meno della SEO

Panettone tipico della tradizione milanese: dove trovarlo