Connect with us

Gite

Donne: ecco gli orologi di moda nel 2019


Pubblicato

il


3333

Sono tra gli oggetti più utilizzati dalle donne, non soltanto per la loro utilità, ma soprattutto come veri e propri accessori da abbinare in base alla particolarità di ogni singolo outfit. Possono essere preziosi o più economici, ma ognuno è importante a modo suo. Stiamo parlando degli orologi, tornati molto di moda come accessori, da qualche tempo. Le donne sono sempre più alla ricerca delle nuove tendenze, in modo da essere sempre al passo con la moda del momento. Poter sfoggiare un bell’orologio riesce senza dubbio a rendere più affascinante ogni donna, soprattutto quando si tratta di un bell’accessorio di tendenza.

Sicuramente ti starai chiedendo come poter avere degli orologi interessanti ad un buon prezzo. Non è poi così complicato, in quanto le possibilità sono davvero tante. Se vuoi acquistare un orologio di valore ma non hai disponibilità, puoi valutare di rivenderne uno già in tuo possesso. Ad esempio, se vivi a Milano puoi chiedere una veloce consulenza a professionisti del settore come mpreziosi.it, che nella sezione compro orologi milano del suo sito web offre proprio questo tipo di servizio. Avrai così la possibilità di poter accedere ad una vasta gamma di proposte tra le quali potrai scegliere quella più adatta a te, ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Avere a disposizione il parere e il consiglio di veri esperti potrà sicuramente guidarti nella scelta più indicata, in base anche alle tendenze che nel 2019 sembrano aver preso piede.

Advertisements

Abbiamo analizzato quello che sembra essere il trend dominante della primavera – estate 2019. Te lo descriviamo in queste righe, selezionando due orologi di lusso e uno più accessibile a tutti, sperando possa esserti d’aiuto per comprendere al meglio qual è la tendenza da seguire per restare in linea con la moda del momento: tipo di quadrante, cinturino, forme, colori e dimensioni. Ecco tutto quello che devi sapere sulla tendenza primavera 2019.

Audemars Piguet – MILLENARY

Si tratta dell’orologio che ogni donna vorrebbe avere, sicuramente un orologio di lusso quindi non accessibile ad ogni tasca, ma sicuramente una buona scelta in termini di investimento. È la vera rappresentazione della femminilità, grazie alla sua particolare forma armoniosa, al suo cinturino in oro rosa e al quadrante decentrato in madreperla. Sulle anse e sulla casa sono presenti alcuni diamanti. Il prezzo richiesto per questo orologio è sicuramente alto, ma è rapportato alla qualità e ai materiali che lo caratterizzano. Non solo un orologio, ma un vero e proprio alleato della bellezza femminile.

Bulgari – LVCEA

Bulgari resta senza dubbio uno dei marchi più richiesti per quanto riguarda gli orologi di lusso. Questo particolare modello è un giusto mix di acciaio e oro. Il suo nome ha un significato particolare: risplendere. Ed è proprio ciò che fa quest’orologio. Risplende e rende il polso di ogni donna meraviglioso. Al posto dei numeri, sul quadrante, sono posti dei diamanti, che rendono questo orologio unico nel suo genere.

Daniel Wellington – CLASSIC OXFORD

Sembra essere il marchio del 2019 e senza dubbio il più amato e scelto dalle donne a livello europeo. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e dal prezzo accessibile a tutti. Probabilmente è proprio grazie al suo prezzo che questo marchio sta spopolando tra le teenagers. Ma nonostante il prezzo sia molto basso rispetto ad orologi di lusso, questo accessorio è l’ideale per tutte le donne che abbiano voglia di seguire la moda e sentirsi trendy senza però dover spendere una cifra esorbitante. La vera dimostrazione che si può essere fashion anche spendendo poco. Il cinturino colorato ricorda i colori della primavera e mette sicuramente allegria.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Gite

Luoghi freschi a Milano e nelle vicinanze: 10 idee

Pubblicato

il

Quando arriva l’estate Milano si trasforma in un girone infernale. Caldo, afa e nemmeno un’alito di vento. Quando di pioggia non ne cade da un po’ e i temporali sembrano soltanto un lontano ricordo, la città diventa una fornace. Le temperature diventano desertiche e le persone tendono a rinchiudersi, con ventilatori ed aria condizionata, per non morire di caldo. Se siete rimasti in città e le temperature superano, giorno dopo giorno, i 30 gradi, ecco qualche dritta. I luoghi freschi a Milano e nelle vicinanze, 10 idee da considerare se si sta boccheggiando e si contano i giorni che ci separano da Natale.

LEGGI ANCHE: Fuochi di Ferragosto a Milano e Lombardia: dove vederli

Luoghi freschi a Milano e nelle vicinanze: 10 idee

Parchi

Advertisements

Un classico da non sottovalutare, perché a Milano di polmoni verdi ce ne sono, a dispetto della nomea della città. Non solo grigio quindi, ma anche tanto verde tra cui perdersi. Non solo in città ma anche nelle vicinanze. Oasi di pace e tranquillità immerse nella natura incontaminata, per sfuggire dal caldo e dal caos cittadino.

Per approfondire >> Parchi e Oasi vicino a Milano 

 

Fiumi

Vicino alla città ci sono dei fiumi balneabili, che meritano una gita. Per sfuggire al caldo cittadino niente di meglio che immergersi nell’acqua fresca. Il refrigerio in questo caso è dato anche dalla location incontaminata, per un’atmosfera rilassata a contatto con la natura. 

Per approfondire >> I fiumi balneabili più belli della Lombardia: la top 10

 

Montagne

La classica gita, che ogni milanese ha in calendario. Qualunque sia il mese dell’anno, la montagna è sempre gettonata. Oltre al periodo invernale, quando la neve chiama, l’estate è un altro periodo dove non sottovalutarla. Perdersi tra le cime, tra passeggiate ed abbuffate di cibi tradizionali, è sempre un’ottima scelta per sfuggire al caldo della città.

Per approfondire >> Gita in montagna vicino a Milano

 

Piscine

Per chi non può allontanarsi dalla city, la piscina è un’ottima via di fuga dal caldo milanese. Super gettonate e super amate, d’estate sono un must, che va dalla mattina fino tarda sera.

Per approfondire >> Piscine all’aperto Milano: la top 20

 

Musei

Estate. Città semideserta e che comunque non smette di intrattenere i suoi cittadini. Perché non approfittare del momento e dell’aria condizionata, per godere di un momento di pace e relax, all’insegna della cultura? 

Per approfondire >> Le mostre da non perdere

 

Terme

Unire la piscina ad un momento di profondo relax e cura di se stessi. L’estate è il momento per pensare un po’ a se stessi, riprendo ritmi più lenti e rilassanti. Ecco perché concedersi una giornata di relax alle terme potrebbe esser la migliore idea dell’estate.

Per approfondire >> Terme a Milano e dintorni: la top 10

 

Cinema

Non il solito cinema, ma un calendario densissimo di appuntamenti con i migliori cinema all’aperto dell’estate milanese. Tante scelte e tanti film, per un’estate senza fine.

Per approfondire >> Migliori cinema all’aperto Milano

 

Laghi

Un altro must che sostituisce la voglia di mare. Acqua e scorci mozzafiato, paesini di pescatori e vere e proprie città che si affacciano su acque limpide.

Per approfondire >> Dove andare vicino a Milano: le gite fuori porta al lago

 

Concerti

Non sottovalutate l’idea di una serata all’aperto ascoltando buona musica e sorseggiando un cocktail. Tante proposte adatte a tutti i gusti, per una serata rinfrescante, anche per lo spirito. 

Per approfondire >> Carroponte: eventi e concertiCircolo Magnolia: il programma dell’estate

 

Aperitivi

Ultimo ma non ultimo, un appuntamento del milanese doc, l’ape. Se fatto in una location con cortile o dehor, è perfetto per l’estate torrida di Milano.

Per approfondire >> Aperitivi all’aperto a Milano: la top 10

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari