Sono tra gli oggetti più utilizzati dalle donne, non soltanto per la loro utilità, ma soprattutto come veri e propri accessori da abbinare in base alla particolarità di ogni singolo outfit. Possono essere preziosi o più economici, ma ognuno è importante a modo suo. Stiamo parlando degli orologi, tornati molto di moda come accessori, da qualche tempo. Le donne sono sempre più alla ricerca delle nuove tendenze, in modo da essere sempre al passo con la moda del momento. Poter sfoggiare un bell’orologio riesce senza dubbio a rendere più affascinante ogni donna, soprattutto quando si tratta di un bell’accessorio di tendenza.

Sicuramente ti starai chiedendo come poter avere degli orologi interessanti ad un buon prezzo. Non è poi così complicato, in quanto le possibilità sono davvero tante. Se vuoi acquistare un orologio di valore ma non hai disponibilità, puoi valutare di rivenderne uno già in tuo possesso. Ad esempio, se vivi a Milano puoi chiedere una veloce consulenza a professionisti del settore come mpreziosi.it, che nella sezione compro orologi milano del suo sito web offre proprio questo tipo di servizio. Avrai così la possibilità di poter accedere ad una vasta gamma di proposte tra le quali potrai scegliere quella più adatta a te, ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Avere a disposizione il parere e il consiglio di veri esperti potrà sicuramente guidarti nella scelta più indicata, in base anche alle tendenze che nel 2019 sembrano aver preso piede.

Abbiamo analizzato quello che sembra essere il trend dominante della primavera – estate 2019. Te lo descriviamo in queste righe, selezionando due orologi di lusso e uno più accessibile a tutti, sperando possa esserti d’aiuto per comprendere al meglio qual è la tendenza da seguire per restare in linea con la moda del momento: tipo di quadrante, cinturino, forme, colori e dimensioni. Ecco tutto quello che devi sapere sulla tendenza primavera 2019.

Audemars Piguet – MILLENARY

Si tratta dell’orologio che ogni donna vorrebbe avere, sicuramente un orologio di lusso quindi non accessibile ad ogni tasca, ma sicuramente una buona scelta in termini di investimento. È la vera rappresentazione della femminilità, grazie alla sua particolare forma armoniosa, al suo cinturino in oro rosa e al quadrante decentrato in madreperla. Sulle anse e sulla casa sono presenti alcuni diamanti. Il prezzo richiesto per questo orologio è sicuramente alto, ma è rapportato alla qualità e ai materiali che lo caratterizzano. Non solo un orologio, ma un vero e proprio alleato della bellezza femminile.

Bulgari – LVCEA

Bulgari resta senza dubbio uno dei marchi più richiesti per quanto riguarda gli orologi di lusso. Questo particolare modello è un giusto mix di acciaio e oro. Il suo nome ha un significato particolare: risplendere. Ed è proprio ciò che fa quest’orologio. Risplende e rende il polso di ogni donna meraviglioso. Al posto dei numeri, sul quadrante, sono posti dei diamanti, che rendono questo orologio unico nel suo genere.

Daniel Wellington – CLASSIC OXFORD

Sembra essere il marchio del 2019 e senza dubbio il più amato e scelto dalle donne a livello europeo. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e dal prezzo accessibile a tutti. Probabilmente è proprio grazie al suo prezzo che questo marchio sta spopolando tra le teenagers. Ma nonostante il prezzo sia molto basso rispetto ad orologi di lusso, questo accessorio è l’ideale per tutte le donne che abbiano voglia di seguire la moda e sentirsi trendy senza però dover spendere una cifra esorbitante. La vera dimostrazione che si può essere fashion anche spendendo poco. Il cinturino colorato ricorda i colori della primavera e mette sicuramente allegria.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.