Giò e Giulia si sono riprodotti ed ecco le prime immagini dei nuovi nati sul Pirellone a Milano, tre nuovi falchi pellegrini. Da giorni ormai si attendeva con ansia la schiusa delle uova di questi due veterani del Pirellone, che da anni si recano li per figliare. Dopo un mese passato ad accudire amorevolmente le tre uova ecco finalmente la nascita dei tre falchetti.
LEGGI ANCHE: A Milano tornano i Falchi pellegrini, il Pirellone li ospita
Nati sul Pirellone a Milano: tre nuovi falchi pellegrini
La nascita è avvenuta durante l’ultimo weekend, si spera anche l’ultimo in zona rossa. Le uova hanno iniziato a schiudersi durante la mattina di sabato 10 aprile. Nelle ore successive anche le altre due uova si sono schiuse, dando finalmente alla luce i tre piccoli falchi sulla cima del Pirellone. Ovviamente tutto è avvenuto in diretta, con le due webcam della Regione Lombardia, puntate sul nido a catturare ogni singolo dettaglio.
Adesso che sono finalmente nati, dopo un mese di attenta e amorevole attenzione, non resta che assegnare un nome anche ai nuovi nati di Gio e Giulia. I primi ad esser “battezzati” tramite votazione web sulla pagina Facebook di Giò&Giulia erano state Lisa e Lea, lo scorso anno sono nati Luna, Gino e Guido. Ora è il turno dei nuovi nati, pronti a spiccare il volo dalla cima del nostro Pirellone.