Un anno e mezzo fa le ragazze delle università di Milano, dalla Bocconi al Politecnico, lanciavano la ormai famosa sfida#Escile, poi estesa a tutte le universitarie italiane, che consisteva nel mostrare il seno in una sorta di sfida tra atenei che ben presto, in barba alle polemiche, è diventata virale. Oggi il tormentone torna ma rivisitato, con la già famosa sfida della penna.

Sulle pagine Spotted di Facebook, già teatro della sfida #escile, è appena uscita una nuova tendenza, quella di postare una foto con la maglia sollevata e una penna tenuta in equilibrio sotto il seno. Protagoniste della sfida hot sono ancora una volta le studentesse dell’università di Milano e il particolare del Politecnico ma come per la precedente sfida contiamo che il fenomeno si allargherà presto a macchia d’olio facendosi forza dell’esibizionismo di chi ha una taglia forte di seno ed è orgogliosa di mostrarla.

I maschietti tuttavia non si sono lasciati impressionare e hanno lanciato una controsfida. Sui social sono già apparse alcune foto goliardiche con ragazzi che tengono in equilibrio sotto i capezzoli gli oggetti più vari tra cui anche una bottiglia di vino. Chi vincerà questa sfida a colpi di selfie?

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.