Julia Ituma trovata morta

Julia Ituma trovata morta in Turchia

Julia Ituma trovata morta in Turchia dove si trovava con l’Igor Gorgonzola Novara. La squadra di pallavolo di cui la diciotenne era parte, era in trasferta per giocare la semifinale di Champions League di pallavolo. Poche ore dopo la partita è misteriosamente precipitata dalla finestra della sua stanza d’albergo.

Julia Ituma, di origine nigeriana aveva vinto la scorsa estate l’Europeo Under 19 con la maglia azzurra, mentre l’anno prima era stata vicecampionessa nella Under 18.

“Sono sconvolto dalla tragica scomparsa di Julia Ituma, pallavolista diciottenne della Igor Novara. Il mio abbraccio alla famiglia, al club, a tutta la grande comunità della pallavolo italiana” ha dichiarato Mauro Berruto, ex ct della nazionale maschile di volley e attualmente responsabile sport per il Partito Democratico.

Julia Ituma trovata morta in Turchia

La diciottenne, promessa della pallavolo, è precipitata dalla finestra della sua camera d’albergo in Turchia, durante una trasferta. Le dinamiche della morte sono attualmente un mistero.

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.