Tutto pronto per il Jova beach Party a Linate, la data che segnerà la fine del tanto amato e chiacchieratissimo tour di Jovanotti. Lo scalo dell’aeroporto milanese, chiuso per restyling fino al 27 ottobre 2019, sarà la nuova location di questa festa itinerante. Sono attese circa 100mila persone, oltre alle 300 che stanno lavorando al concerto.
LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare per il Jova Beach Party Linate
Jova Beach Party a Linate: tutto pronto per il 21 settembre
La location
Ovviamente, all’interno dell’aeroporto verrà messa in sicurezza l’area dove ancora sono in corso i lavori. Per facilitare l’ingresso alle 100mila persone attese per l’evento, sono state ricavate delle entrate che porteranno direttamente le masse sotto il palco nel Pratone, rivolto verso Sea. L’ingresso sarà sul lato di Sea prime e su via Forlanini, adibito per l’occasione.
I cancelli apriranno alle 12.30, mentre si aspetterà Jovanotti verso le 20.30. Atteso al Jova Beach Party anche il sindaco Beppe Sala.
Le parole all’assessore ai Grandi Eventi Raffaele Vailati
«Abbiamo previsto un blocco stradale nel rondò verso Linate e la chiusura al traffico, dalle 7 del mattino fino alla fine del concerto, di via Baracca, via Fantoli, via dell’Aviazione e viale Forlanini. Siamo naturalmente felici che Jovanotti porti a casa nostra un evento che richiamerà un vasto pubblico giovanile. Invitiamo tutti a passare da Peschiera, perché nello stesso giorno si svolgerà la festa “Mangem in strada” e, dalle 24, i notturni che escono dal concerto potranno partecipare al nostro Silent Disco, una discoteca con le cuffie che si terrà nell’area mercato».
LEGGI ANCHE: RAL Silent Party