Negozi biciclette Milano: 10 indirizzi da non perdere

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Le biciclette sono uno dei messi più ecologici e ad impatto zero della nostra epoca. In città si trovano decine e decine di negozi di biciclette, oltre ovviamente a moltissimi servizi di Bike Sharing che si alternano in città. In questi negozi spesso non è solo possibile acquistare biciclette, da quelle più vintage a quelle più moderne e accessoriate, fino a quelle elettriche, ma anche molti servizi di riparazione e cambi. Ecco i negozi di biciclette a Milano, i 10 indirizzi da non perdere.

Negozi biciclette Milano: 10 indirizzi da non perdere

Biciclette Rossignoli

Advertisements

Le biciclette comprendono ogni genere, da quelle più rinomate a quelle più di nicchia, e dedicate ad adulti e bambini, atleti e non. Accanto all’officina, un negozio di abbigliamento dedicato ai ciclisti, un servizio di noleggio bici e anche tour guidati in due lingue, italiano e inglese.

INDIRIZZO: Garibaldi 71, 20121 Milano

Bici & Radici

Un abbinamento davvero unico, quello che vede convivere in questa location bici e piante. Qui troverete una vasta di gamma di piante, dalle perenni a quelle tropicali, e biciclette da quelle più vintage alle più leggere e moderne.

INDIRIZZO: Via Nicola D’Apulia 2, 20125 Milano

Unika Bike

Le biciclette in vendita sono amatoriali, da artigiani sconosciuti, fino a quelle da agonismo appartenenti a marchi più noti. Si effettuano riparazioni, si vendono ricambi, accessori e libri sul tema.
INDIRIZZO: Via Privata Moncalvo 72, 20146 Milano

NonSoloBici

Le biciclette vendute qui non solo solo brandizzate ma anche artigianali, tanti accessori per le bici e l’arredamento. Troverete anche un servizio di assistenza, manutenzione e riparazione.

INDIRIZZO: Teodosio 64 , Milano

La Ciclistica Milano

Qui vengono realizzate biciclette urbane e da viaggio, completamente personalizzabili e su misura. Vengono realizzati telai, manubri, portapacchi e tutti gli accessori necessari. Si può trovare anche un servizio di riparazione.

INDIRIZZO: Via Giuseppe Pellizza da Volpedo 12, 20149 Milano

RBM – Raschiani Bike Milano

Il negozio, dedicato interamente al Made in Italy, ha biciclette fatte su misura e personalizzabili. Tutte le loro proposte sono fornite di un cip nascosto nel telaio, per la rintracciabilità in caso di furto.

INDIRIZZO: Borgospesso 19, Milano

Tokyobike

Un flagship store dove trovare biciclette ed accessori. Troverete anche un’area dedicata alle riparazioni, customizzazioni e biciclette in limited edition.

INDIRIZZO: Plinio 49/51, Milano

Equilibrio Urbano

Qui le biciclette sono per adulti e bambini, tutte le biciclette, fino ad a quelle più tecnologiche e moderne. Troverete anche un servizio di assistenza su appuntamento e una vasta scelta di capi d’abbigliamento e accessori.

INDIRIZZO: Pepe 12, Milano

Brompton Junction

Il marchio è specializzato in biciclette pieghevoli, il loro fiore all’occhiello e adattissime allo stile di pedalata milanese.

INDIRIZZO: Melzo 36, Milano

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Metro M1 sospesa dopo un tentato suicidio

Panifici aperti di notte Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.