Negozi biciclette
in

Negozi biciclette Milano: 10 indirizzi da non perdere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Le biciclette sono uno dei messi più ecologici e ad impatto zero della nostra epoca. In città si trovano decine e decine di negozi di biciclette, oltre ovviamente a moltissimi servizi di Bike Sharing che si alternano in città. In questi negozi spesso non è solo possibile acquistare biciclette, da quelle più vintage a quelle più moderne e accessoriate, fino a quelle elettriche, ma anche molti servizi di riparazione e cambi. Ecco i negozi di biciclette a Milano, i 10 indirizzi da non perdere.

Negozi biciclette Milano: 10 indirizzi da non perdere

Biciclette Rossignoli

Le biciclette comprendono ogni genere, da quelle più rinomate a quelle più di nicchia, e dedicate ad adulti e bambini, atleti e non. Accanto all’officina, un negozio di abbigliamento dedicato ai ciclisti, un servizio di noleggio bici e anche tour guidati in due lingue, italiano e inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

INDIRIZZO: Garibaldi 71, 20121 Milano

Bici & Radici

Un abbinamento davvero unico, quello che vede convivere in questa location bici e piante. Qui troverete una vasta di gamma di piante, dalle perenni a quelle tropicali, e biciclette da quelle più vintage alle più leggere e moderne.

INDIRIZZO: Via Nicola D’Apulia 2, 20125 Milano

Unika Bike

Le biciclette in vendita sono amatoriali, da artigiani sconosciuti, fino a quelle da agonismo appartenenti a marchi più noti. Si effettuano riparazioni, si vendono ricambi, accessori e libri sul tema.
INDIRIZZO: Via Privata Moncalvo 72, 20146 Milano

NonSoloBici

Le biciclette vendute qui non solo solo brandizzate ma anche artigianali, tanti accessori per le bici e l’arredamento. Troverete anche un servizio di assistenza, manutenzione e riparazione.

INDIRIZZO: Teodosio 64 , Milano

La Ciclistica Milano

Qui vengono realizzate biciclette urbane e da viaggio, completamente personalizzabili e su misura. Vengono realizzati telai, manubri, portapacchi e tutti gli accessori necessari. Si può trovare anche un servizio di riparazione.

INDIRIZZO: Via Giuseppe Pellizza da Volpedo 12, 20149 Milano

RBM – Raschiani Bike Milano

Il negozio, dedicato interamente al Made in Italy, ha biciclette fatte su misura e personalizzabili. Tutte le loro proposte sono fornite di un cip nascosto nel telaio, per la rintracciabilità in caso di furto.

INDIRIZZO: Borgospesso 19, Milano

Tokyobike

Un flagship store dove trovare biciclette ed accessori. Troverete anche un’area dedicata alle riparazioni, customizzazioni e biciclette in limited edition.

INDIRIZZO: Plinio 49/51, Milano

Equilibrio Urbano

Qui le biciclette sono per adulti e bambini, tutte le biciclette, fino ad a quelle più tecnologiche e moderne. Troverete anche un servizio di assistenza su appuntamento e una vasta scelta di capi d’abbigliamento e accessori.

INDIRIZZO: Pepe 12, Milano

Brompton Junction

Il marchio è specializzato in biciclette pieghevoli, il loro fiore all’occhiello e adattissime allo stile di pedalata milanese.

INDIRIZZO: Melzo 36, Milano

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Metro M1 sospesa dopo un tentato suicidio

Panifici aperti di notte milano

Panifici aperti di notte Milano