in

Estetista a domicilio, arriva GoBella a Milano

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Ecco avverarsi un desiderio di moltissime donne, l’estetista a domicilio, arriva GoBella a Milano. Un servizio davvero unico e che conquisterà moltissime milanesi. Basta solo un clic e arriverà, ovunque voi siate, la vostra stylist. Niente più scuse. Potrete avere capelli e unghie sempre a posto, in ordine e ovunque vi troviate. Ecco infatti il segreto. Un servizio 7 giorni su 7, ovunque vi troviate, e che potrete prenotare online fino a 2 ore prima del servizio richiesto.

LEGGI ANCHE: Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Estetista a domicilio, arriva GoBella a Milano

Dalle 06.30 alle 22.00 nei giorni feriali, e dalle 8.00 alle 22.00 nei giorni festivi, vi basterà un click e arriverà direttamente da voi la la vostra stylist. Capelli sempre impeccabile e unghie perfette che vi raggiungeranno ovunque siate. Casa o ufficio, non importa. Avrete sempre l’occasione per apparire al meglio. La vostra estetista a domicilio di GoBella arriva a Milano.

Come funziona

Niente di più semplice. Collegatevi al sito di gobella.it e scegliete il servizio che preferisci tra quelli proposti su capelli e unghie. Piega, manicure o pedicure, oppure entrambe, normale o semipermanente. Scegliete poi la vostra Stylist ed infine la data e l’ora che preferite. Ti basterà poi inserire i tuoi dati, nome, cognome e dove ti trovi, in modo che la stylist possa raggiungervi. Ed ecco fatto. Pochi click e non avrete più scuse o crisi dell’ultimo minuto.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
Mostra Tutankhamon Milano Palazzo Reale

Mostra Tutankhamon Milano: Tutankhamon Realexperience è un viaggio oltre le tenebre

mostra Realismo Magico Milano Palazzo Reale

Mostra Realismo magico a Milano, a Palazzo Reale