in

Migliori cinema all’aperto Milano 2020: orari e programmazioni

Con l’arrivo della bella stagione ecco spuntare la voglia di relax, di contatto con la natura, di serate magiche. Ecco arrivato quindi il momento migliore per godersi un bel film nei migliori cinema all’aperto di Milano. Un modo per evadere, in tutti i sensi, dalle afose giornate in città e godersi la leggera brezza serale estiva in un modo del tutto diverso dal solito. Se siete alla ricerca dei migliori cinema all’aperto Milano,  siete nel posto giusto. Ecco dove trovarli, con date, orari e programmazione per questa estate 2019.

LEGGI ANCHE: Estate Sforzesca 2019 a Milano: la guida agli eventi

Migliori cinema all’aperto Milano 2020

Drive-In Autodromo di Monza 2020

Ed ecco arrivare un’altra novità per questa estate al tempo del Covid, il Drive-in Autodromo di Monza. Il Paddock Due si trasformerà per circa due mesi in un mega drive-in. 13 mila metri quadrati che, in questa estate di emergenza e distanziamento sociale, diventeranno per un pò di tempo un’icona del passato degli anni cinquanta.

Per approfondire >> Drive-in Autodromo di Monza: estate al tempo del Covid

 

Parco Nord Drive-In 2020

Altra novità dell’estate milanese, il Drive-In al Parco Nord. In un’area di 4000 mq verranno proiettate una selezione sceltissima di pellicole della storia del cinema, da vedere comodamente seduti nella propria auto o in sella alla bici.

Per approfondire >> Drive-In al Parco Nord: programmazione completa

 

AriAnteo

Torna anche quest’anno l’appuntamento con AriAnteo Estate 2020. Ecco la programmazione completa, con vecchie e nuove location, per godersi ancora una volta le proiezioni sotto le stelle. A Milano rimangono attive le storiche location di Palazzo Reale, dal 16 giugno 2020 e Chiostro dell’Incoronata, dal 15 giugno 2020. Da quest’anno sarà avviata anche la nuova location della Triennale, dal 17 giugno 2020. Torna in attività anche la Villa Reale di Monza, dal 15 giugno 2020.

Per approfondire >> AriAnteo Estate 2020: programmazione completa e sedi

 

Arena Milano Est

Arena Milano Est 2020, un’estate al tempo del Covid. In programma numerosissimi incontri, concerti e proiezioni. Per questa estate diversa dal solito dunque anche il Teatro Martinitt propone un programma densissimo di eventi all’aria aperta e sotto le stelle.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Prolungamento linea blu M4: arriverà all’Idroscalo e a Westfield

Piscine comunali in provincia di Milano