in

MiArt, come arrivare con i mezzi pubblici

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

MiArt, come arrivare con i mezzi pubblici. La Fiera Milano City gode di un’ottima accessibilità, sia dalla città che da qualsiasi località nazionale e internazionale. Può infatti contare sulla collocazione strategica di Milano nella rete europea dei collegamenti aerei, stradali e ferroviari.
L’ingresso al Festival è situato in viale Lodovico Scarampo 2 presso il gate 4.

MiArt, come arrivare con i mezzi pubblici

MiArt, come arrivare con la metropolitana

Metropolitana linea 5 lilla, fermata Portello.
E’ necessario munirsi di biglietto urbano da 1,50 € ( 90 minuti di validità dalla convalida con unico accesso in metropolitana, ferrovie e passante ferroviario) oppure del biglietto giornaliero da 4,50 € senza limite al numero di viaggi nel giorno di convalida.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

MiArt, come arrivare con il treno

– dalle stazioni di Milano Centrale e Milano Lambrate: linea metropolitana 2 verde in direzione Abbiategrasso-Assago; alla fermata di Cadorna, cambiare per linea metropolitana 1 rossa direzione Rho Fieramilano, fermata Lotto, e interscambio con linea 5 lilla direzione Bignami, fermata Portello.
– dalla stazione Milano Porta Garibaldi: linea metropolitana 5 lilla direzione San Siro Stadio, fermata Portello.
– dalla stazione MilanoCadorna: linea metropolitana 1 rossa direzione Rho Fieramilano, fermata Lotto e interscambio con linea 5 lilla direzione Bignami, fermata Portello.
Linee S:
Le linee S3 Saronno-Bovisa-Milano Cadorna e S4 Camnago-Milano Cadorna fermano alla stazione Milano Domodossola e interscambio con linea metropolitana 5 lilla direzione San Siro Stadio, fermata Portello.
Le altre linee suburbane, comprese quelle del Passante Ferroviario, fermano alla stazione Milano Porta Garibaldi.

MiArt, come arrivare con l’auto

Se si entra in città dalle Tangenziali si consiglia di lasciare l’auto ai parcheggi di interscambio Cascina Gobba (linea metropolitana 2 verde), Famagosta (linea metropolitana 2 verde), Bisceglie (linea metropolitana 1 rossa), Lampugnano (linea metropolitana 1 rossa), San Donato (linea metropolitana 3 gialla), e Molino Dorino (linea metropolitana 1 rossa), e quindi di utilizzare la metropolitana per raggiungere fieramilanocity, linea 5 lilla fermata Portello.
Parcheggi interscambio di Milano
Il nostro consiglio è di utilizzare questi parcheggi interscambio, gestiti da ATM, che si trovano in corrispondenza delle linee di trasporto (stazioni della metropolitana, stazioni ferroviarie, aeroporto di Linate), che hanno un costo generalmente che va dai 2,50 euro per 15 ore ai 7,50 euro per 24 ore di sosta, per poi recarsi coi mezzi pubblici, veloci ed economici, in fiera.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Milano Summer Festival, come arrivare con i mezzi

Cinema Fondazione Prada: programmazione, orari e biglietti