Migliori Hammam a Milano: la top 5

Condividi su Facebook

Migliori Hammam a Milano, ecco la nostra top 5. Scopriamo insieme quali sono per noi le migliori Spa della città. Spazi pensati e realizzati apposta per il relax. Da soli, in coppia o con gli amici, ecco dove potrete rilassarvi per qualche ora nella città meneghina. Ce ne sono davvero di tutti i tipi a Milano, che possono incontrare i gusti e le tasche di tutti. Ideali anche per un addio al nubilato con le amiche, un compleanno speciale o anche per qualche ora rilassante insieme a chi ami. L’ingresso può essere ad ore, oltre che a giornata. I costi variano a seconda dei servizi offerti e ovviamente dalla posizione. Ci sono Spa davvero sensazionali che si trovano all’interno di hotel esclusivi. Ovviamente qui tutto è studiato fino al minimo dettaglio e tutti i servizi offerti sono da super vip. Qui ovviamente i prezzi lievitano ma perchè non concedersi una giornata di relax e anche molto esclusiva. Milano è davvero piena di Hammam dove rilassarsi e noi abbiamo selezionati i più esclusivi, i più belli dal punto di vista del design e, per noi, i migliori della città di Milano.

Migliori Hammam a Milano

Grand Spa

Una delle più lussuose Spa di Milano e sel mondo. La potrete trovare all’interno di Palazzo Parigi, in Corso di Porta Nuova. Oltre alla classica piscina ha un Royal Hammam Privé e 7 sale tematiche. Una serie di trattamenti ispirati alle atmosfere balinesi, marocchine, polinesiane. È la Spa prediletta da molti VIP, nazionali e non. Che ne dite, vale la pena di trascorrerci qualche ora di relax?

INDIRIZZO: Corso di Porta Nuova, 1

U Spa

Situata all’interno del Barcelò Hotel di Milano, in zona Expo, questa Spa ga tutto quello che serve per esser inclusa nella top 5. Progettata dall’archistar Simone Michelli, è una struttura molto tech e anche molto particolare. Il design è decisamente audace ed intrigante. Qui troverete tutti i classici trattamenti, dall’idromassaggio, al bagno turco, alla piscina e alla sauna aromaterapica.

INDIRIZZO: Via Giorgio Stephenson, 55

Armani Spa

All’interno del lussuossimo Armani Hotel non poteva mancare una Spa dal carattere minimale. Si può scegliere tra la mezza giornata o il giorno intero. I trattamenti proposti sono creati su misura da beauty designer. Potrete anche prendere un drink al Bamboo Bar. Attenzione però che questa è una Spa davvero deluxe in tutto, anche nel prezzo, dai 400 euro in su.

INDIRIZZO: Via Alessandro Manzoni, 31

Atomic Spa Suisse

Situata all’interno di Palazzo Matteotti, questa Spa ha un carattere a metà tra il fiabesco e il futuristico. È una Spa tutta bolle e riflessi a specchio. Anche qui troverete una piscina e un percorso benessere. Ci sono anche una serie di trattamenti viso e corpo assolutamente da provare.

INDIRIZZO: Corso Giacomo Matteotti, 4/6

Terme di Kyoto

Situata all’interno dell’hotel Enterprise, in Corso Sempione, potrete trovare questa Spa davvero riservata. Già dal nome si intuisce che la Spa è in stile giapponese. Questa Spa si può anche riservare completamente per un party privato. E ovviamente non può mancare il sushi lunch, per restare in tema.

INDIRIZZO: Corso Sempione, 91

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.