spa milano

Per chi lavora fino a tardi, ma anche per chi vuole concedersi qualche coccola la sera, ecco la lista della spa aperte di notte a Milano. Tutte le più grandi metropoli del mondo da anni permettono di fare una pausa rigenerativa anche di sera. Si chiamano Late Night Wellness ed in questi ultimi tempi stanno avendo un discreto successo anche nella capitale meneghina.

In Austria ad esempio dopo una intensa settimana di lavoro e stress, sono in molti a rifugiarsi nelle spa il venerdì sera. I centri benessere offrono cene in accappatoio, rigorosamente light e trattamenti benessere in  notturna, come la sauna o la piscina termale sotto le stelle.

Spa sotto le stelle a Milano

Venerdì sera tutti in spa! Questo è solo uno dei tanti messaggi che campeggiano tra le mille offerte presenti sui vari siti on line delle spa milanesi aperti di notte e non solo durante il week end. Ecco la lista della spa aperte di notte a Milano.

Qc Termemilano

Una spa nel centro di Milano, all’interno di un meraviglioso complesso in perfetto stile liberty. Oltre 2500 mq che ospitano più di 30 servizi benessere tra vasche idromassaggio, docce nebulizzate, cascate a intensità differenziata, idrogetti a muro, vasche con musica subacquea, con cromoterapia, con fanghi, essiccatoio, hammam, stube, biosaune, percorso Kneipp e vasche idrominerali.  L’ingresso comprende l’accesso al percorso benessere, un accappatoio, un telo ed un paio di ciabatte. Si organizza anche l’Aperiterme, esclusivo aperitivo in accappatoio, compreso con l’ingresso tutte le sere dalle 19 alle 21. Non solo, nel giardino è presente il Tram del benessere Misura, l’unica biosauna al mondo costruita all’interno di uno storico tram dell’ATM. E’ gradita la prenotazione durante il fine settimana e e festività. Accesso consentito ai maggiori di 14 anni.

Orari di apertura: lunedì – venerdì 9.30 – 00.00 / sabato, domenica, ponti e festività 8.30 – 00.00

Dove: Piazzale Medaglie D’Oro 2, 20135 Milano  – Tel. 02 5519 9367 – www.qcterme.com

Spa Amore & Psiche

Spa Amore & Psiche è l’esclusivo resort urbano a 5 stelle di Château Monfort. Si trova al primo piano della struttura ed ha una piscina quadrangolare con acqua salata, dove attorno è stata realizzata una panca calda. L’area benessere è composta anche da percorso Kneipp, bagno turco, sauna svedese, cascata di ghiaccio, docce emozionali con cromoterapia ed ovviamente una relax room con tisane. L’accesso alla spa, aperta anche per chi non è cliente dell’hotel, costa 30 euro. Inoltre è possibile prenotare anche la spa suite per il relax in totale privacy. Al suo interno vasca idromassaggio, bagno turco ed un suggestivo camino. Tantissimi i trattamenti per viso e corpo.

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Orario di accesso alla spa per bambini fino a 12 anni: dalle 15.00 alle 17

Dove:  Corso Concordia 1, 20129 Milano – T. 02 776761 – http://www.hotelchateaumonfort.com

Hammam della Rosa

E’ stato il primo vero bagno turco di Milano e si trova in pieno centro città. Da un piccolo ingresso di accede poi ad ampi locali, che si affacciano su un delizioso cortile interno. Arazzi uzbeki,  sofà e tappeti berberi, accanto a mosaici magrebini, catapultano il cliente in un luogo ben lontano dal caos della metropoli milanese. Oltre al rituale Hamman è possibile scegliere uno tra i tanti trattamenti di estetica orientale

Orari di apertura: dal martedì al venerdì 12.00 – 22.30

Dove: Viale Abruzzi 15 20131 Milano Tel. 02 29411653 www.hammamdellarosa.com

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.