La coesistenza tra inquilino e proprietario di casa non è mai semplice soprattutto quando si parla di manutenzione. Con Supermario24 si risolvono tutti i problemi relativi al pronto intervento per la zona di Milano, compresa la ricerca di un fabbro, lavori sugli infissi, o di un idraulico. Semplifica la tua vita!

Quando parliamo di case in affitto il detto comune mette in luce le difficoltà dell’inquilino, ma nessuno pensa al proprietario di casa. Sia ricercare una casa in affitto che darla in affitto è complesso e richiede trasparenza, fiducia e diverse pratiche burocratiche. Fin quando nell’appartamento non si presentano delle problematiche varie ed eventuali la vita scorre lenta e i rapporti si limitano al pagamento del canone mensile di affitto. Quando si rompe qualcosa si inizia a capire a chi compete quell’onere.

Vediamo come funzionano la manutenzione ordinaria e straordinaria e come risolvere ogni problema grazie al pronto intervento su Milano (fabbro, infissi e idraulico) di Supermario24.

Manutenzione ordinaria e straordinaria: a chi tocca?

La manutenzione di ordinaria amministrazione viene svolta normalmente dall’inquilino, mentre quella straordinaria è curata dal proprietario di casa. In ogni caso, doversi occupare di interventi di riparazione può risultare complicato e dispersivo: molti professionisti lavorano su appuntamento e in una grande città come Milano le liste di attesa possono essere lunghissime. Inoltre, far combaciare gli orari di lavoro di fabbri o idraulici con quelli del singolo può non essere così immediato e spesso si è costretti a chiedere permessi, anche non retribuiti, o giorni di ferie.

La situazione si complica ulteriormente se proprietario e inquilino devono accordarsi per delle riparazioni o degli interventi: gli orari e le disponibilità del tecnico devono essere compatibili sia con quelli dell’inquilino che con quelli del proprietario o almeno con uno dei due. Immaginare tutti i disguidi che si potrebbero avere nella comunicazione tra le tre parti porterebbe a un copione da Teatro dell’assurdo.

Come risolvere il problema con Supermario24?

Grazie al pronto intervento casa di Supermario24 questi problemi non si verificheranno più: il team lavora sia nei festivi che nei feriali, 24 ore su 24, coprendo tutta l’area milanese con professionisti competenti e attenti ad ogni esigenza. Avere un team esperto che risponde ad ogni chiamata, anche ad orari meno comodi e dislocato in aree diverse e in punti strategici, migliora di molto la vita e la convivenza.

Sia che si tratti di riparazione infissi su Milano sia che si abbia bisogno del pronto intervento di un fabbro, i professionisti di Supermario24 sapranno rispondere ad ogni necessità!

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.