in

Il parcheggio più economico per l’aeroporto di Malpensa

Il Malta Parking è il parcheggio più low cost per l’aeroporto di Malpensa.

Il preventivo potete calcolarlo on line andando direttamente sul sito.

Le tariffe per 1 giorno di parcheggio scoperto sono di 15 euro, per il parcheggio coperto si pagano invece 16 euro.

Per una settimana o anche 8 giorni di parcheggio scoperto il costo è di 20 euro, al coperto una settimana costa 30 euro e 8 giorni 31 euro.

E’ possibile prenotare on line in modo comodo e veloce senza alcun acconto.

Le auto nel parcheggio scoperto vengono parcheggiate con cura in aree pavimentate e non fangose o terrose, in modo che al ritiro ritrovate la vostra autovettura  nelle stesse condizioni in cui era stata lasciata.

Il parcheggio coperto è costituito da un capannone molto ampio, di 3000 metri quadrati, in cui le automobili sono protette dagli agenti atmosferici.

Una volta lasciata l’auto al Malta Parking,  un servizio di navetta operativo 24 h su 24 porta voi e i vostri bagagli ad entrambi i terminal dell’aeroporto di Malpensa, gratuitamente e in un tempo massimo di 10 minuti, dal momento che il parcheggio è in una posizione strategicamente non lontana.

Se siete in ritardo, con una semplice telefonata potete prenotare un servizio di car valet anche last minute.

Il Malta Parking offre anche garanzia di sicurezza certificandovi i Kilometri o, in alternativa, potete scegliere la formula del “tieni tu le chiavi in tasca”.

Infine, se al ritorno volete trovare la vostra auto pulita e igienizzata, potete chiedere questo servizio ad un prezzo concorrenziale.

Provenendo da Milano il Malta Parking è raggiungibile attraverso l’uscita Casorate Sempione, proseguite  per 650 metri, poi svoltate a destra in via Carreggia e poi svoltate alla prima a sinistra e trovate il parcheggio sulla vostra sinistra.

Provenendo da Torino, una volta oltrepassato il terminal 2, prendete l’uscita per Casorate Sempione, proseguite per 650 metri, svoltate a destra in via Carreggia e poi girate alla prima a sinistra e avrete il parcheggio alla vostra sinistra.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Musei civici milanesi, nuovi prezzi e card annuale

Quali sono le differenze fra Uber e Uberpop