in

Tulipani a Milano 2023: dove raccoglierli e fare foto stupende

campi di tulipani a milano 2022

Campi di tulipani a Milano 2023, una moda che negli ultimi anni sembra spopolare. Ecco dove andare a raccoglierli o anche solo scattare delle foto stupende, artistiche e senza sforzo. Negli ultimi anni la moda dei giardini Pick-up sta imperversando.

Campi di tulipani a Milano 2023

Campi di tulipani di Steflor a Vimodrone Milano

Torna con la terza edizione dei Tulipani delle meraviglie di Steflor a Vimodrone Milano. Non è il titolo di un nuovo libro ma una realtà. Un angolo della città studiato appositamente per fare da oasi di pace, relax e tranquillità. Un’esplosione di colore che spiccherà sul verde brillante di un anonimo prato. Ha dare forma a questa idea così bella ed astratta è stata Steflor. Con il suo nuovo progetto Tulipani delle meraviglie, Steflor da vita ad un vero e proprio garden You Pick.

Continua a leggere >> Tulipani Steflor a Vimodrone Milano

 

Tulipani Italiani ad Arese

Un colpo di colore davvero fantastico ed imperdibile. I bulbi piantati spunteranno a Marzo. Ne vengono sempre piantati molti più di quelli che saranno effettivamente raccolti. Il perchè è davvero semplice. Il campo così coltivato resterà bello ed armonioso fino all’ultimo giorno di apertura.

Sul sito sono disponibili i biglietti open con prenotazione al costo di 4 euro l’uno (per i bambini sotto i 4 anni non è necessaria la prenotazione e nemmeno l’acquisto del biglietto). Una volta acquistato il ticket di ingresso verrà inviata una mail che da diritto alla prenotazione dell’ingresso e all’acquisto di due tulipani a scelta al campo. Il campo resterà aperto 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 19.30, il weekend dalle 8:30, e anche in caso di pioggia. I buoni acquistati quindi non sono rimborsabili né modificabili.

 

I tulipani di Ornago

Il pick-up garden da 35mila tulipani a mezz’ora da Milano. Distese immense di tulipani saranno visitabile da marzo 2022 attorno alla cascina Rossino. Come per tutti i pick-up Garden, ognuno potrà raccogliere il proprio fiore e portarselo a casa. Per questo 2022 sono stati piantati ben 100 mila bulbi, una vera e propria distesa di colore.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Cosa fare il weekend dal 28 al 30 gennaio 2022 a Milano

Cosa fare il weekend dal 28 al 30 gennaio 2022 a Milano

mostre milano febbraio 2022

Mostre Milano Febbraio 2022: le migliori