La digital transformation arriva a Milano: Become a Digital Leader, il corso per affrontarla

Condividi su Facebook

I tempi cambiano repentinamente ed è per questo che, chi non vuole rimanere indietro, deve abbracciare la cosiddetta rivoluzione digitale. Sono anni, ormai, che se ne parla e nel nostro paese, seppur in ritardo rispetto ad altri, si sta per entrare nella fase clou del percorso.

Verranno, quindi, richieste sempre più figure professionali che siano in grado di affrontare questi cambiamenti e che potranno, in questo modo, portare le proprie attività verso un nuovo successo che si base per lo più sull’online.

Se si vuole diventare la figura cardine di questo cambiamento, il punto di riferimento per la digital transformation all’interno della propria aziende, si deve essere formati. Per questo motivo un evento come Become a Digital Leader può essere l’occasione ideale per farlo.

Di cosa si tratta? Di un corso altamente specializzante di tre giorni che, in questo 2019, è arrivato alla seconda edizione, dopo il grande successo della precedente. Il corso si propone come utile strumento per chi vuole digitalizzarsi e digitalizzare la propria attività, così da proiettarla verso il futuro e metterla al pari con i tempi che cambiano.

Perché fare un corso come Become a Digital Leader

In un mondo in cui tutto passa attraverso internet, scegliere di frequentare un corso di questo tipo è estremamente importante oltre che, naturalmente, una scelta di valore. Il corso in questione, infatti, aiuta a capire in che direzione muoversi e lo fa proponendo una tre giorni molto intensa.

Nei tre giorni di evento sarà possibile entrare in contatto con tantissimi professionisti del settore, con speaker di spessore pronti a raccontare le loro esperienze e a dare dei consigli, con case study di successo e molto altro ancora.

Un’iniziativa pensata per chi vuole fare networking, conoscere e farsi conoscere, ma anche e soprattutto per chi ha deciso di fare il grande passo verso la più completa digitalizzazione. Become a Digital Leader si presenta come una opportunità da cogliere al volo, così da entrare in contatto con il mondo della digital transformation, che sta prendendo sempre più piede.

Inoltre, per i primi 50 iscritti al corso c’è la possibilità di effettuare un viaggio studio a Dublino, per andare alla scoperta di quelli che sono i luoghi più importanti nel settore digital. Parliamo delle sedi di Facebook, Linkedin, Google e Hubspot. Qui si potrà toccare con mano cosa significa lavorare nel mondo della digital transformation.

In questo modo si andranno ad ampliare le proprie conoscenze, entrando in contatto con le più grandi realtà del mondo digitale. Un’occasione da non perdere per chi ha deciso di distinguersi e di divenire un vero e proprio punto di riferimento del settore.

Tutto quello che si deve sapere sull’evento

Come detto, l’evento si terrà a Milano, presso l’Università CIELS, nei giorni 21, 22, 23 Febbraio 2019. La location è in centro città e il tutto è organizzato da una famosa associazione del settore, la Digital Building Blocks, il cui scopo è appunto quello di far avanzare la rivoluzione digitale anche nel nostro paese.

Il costo del corso è di 1670 euro, IVA esclusa, ma per ottenere uno sconto si può approfittare dell’offerta pensata per chi prenota immediatamente.  Si tratta di un evento che vale la pena di essere vissuto, perché porta con sé molte possibilità, da quella di conoscere esperti del settore e farsi conoscere a quella di capire le dinamiche del mondo digitale.

Il sito ufficiale dell’evento: https://info.digitalbuildingblocks.it/evento

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.