SEGNALA

Caricamento Eventi

« All Eventi

Triennale Estate: il programma degli eventi a Milano

15 Giugno @ 00:00 - 30 Settembre @ 23:30

Triennale Estate

Finalmente riapre al pubblico e propone Triennale Estate, un calendario ricco di eventi. Si può tornare quindi a visitare gratuitamente il Museo del Design Italiano e il Giardino. Dal 15 giugno 2020 tantissimi eventi all’aperto il cui accesso sarà monitorato. Prenotazione obbligatoria, da fare online, scegliendo tra le disponibilità, il giorno e la fascia oraria preferita.

LEGGI ANCHE: Estate Sforzesca 2020: guida agli eventi a Milano

Triennale Estate: calendario eventi

Dal 15 giugno 2020, e per 4 mesi, nel Giardino Giancarlo De Carlo troveremo quindi Estate Triennale. Un progetto ricco di incontri, proiezioni, lecture, cabaret, eventi live, festival e laboratori per bambini.

All’interno del Giardino sono state definite cinque aree (Cinema, Bosco, Teatrino, Radura e Rotonda) che saranno dedicate a diverse attività.

Cinema

Proiezioni cinematografiche, il cabaret, gli appuntamenti dedicati a design, live arts e fotografia

Bosco

Talk sulle trasformazioni urbane, l’arte contemporanea e i new media

Teatrino

Ciclo di incontri curato dagli Amici della Triennale e i talk di letteratura

Radura

Troverete il Caffè in Giardino

Rotonda

Appuntamenti di filosofia

Prenotazioni e regole

La biglietteria di Triennale è chiusa, è attiva solo la prenotazione online. La prenotazione è obbligatoria e il numero degli ingressi è limitato. Ogni visitatore può prenotare fino a 6 posti. La prenotazione è necessaria per tutti i visitatori a partire dai 3 anni di età. Prenotazioni sul sito di Vivaticket.

Per entrare in Triennale rispettate la distanza di sicurezza e la segnaletica all’esterno del palazzo. Prima dell’ingresso vi verrà misurata la temperatura tramite termoscanner. Se la temperatura sarà uguale o superiore a 37.5° C non si potrà accedere. Il servizio di guardaroba è sospeso, non è quindi consentito l’accesso con caschi, zaini o borse voluminose. Il percorso di visita è unidirezionale con l’ingresso in viale Alemagna 6 e l’uscita dal Giardino. Indossate sempre la mascherina, anche negli spazi esterni come il giardino e l’ingresso. Mantenete sempre la distanza di almeno un metro dagli altri visitatori e dai mediatori culturali. Sanificate sempre le mani con la soluzione igienizzante disponibile all’ingresso. Gli animali non possono accedere. 

Triennale Estate: come arrivare

Oggi la Triennale di Milano, è tra i musei più importanti del mondo, ed ogni anno si rinnova ed affronta nuove tematiche. Il Palazzo dell’Arte si trova in pieno centro città, esattamente all’interno di Parco Sempione e come ben sappiamo trovare parcheggio in centro non sempre è facile. Si può però pensare di lasciare la macchina in uno dei tanti parcheggi disponibili in zona ed arrivare poi a destinazione a piedi. Ecco dove parcheggiare per arrivare alla Triennale di Milano.

Per approfondire >> Triennale Milano dove parcheggiare

Dettagli

Inizio:
15 Giugno @ 00:00
Fine:
30 Settembre @ 23:30
Categoria Evento:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Triennale Design Museum
Viale E. Alemagna, 6
Milano, Italia
+ Google Map:
Back to Top

Log In

Or with username:

Forgot password?

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.