Connect with us
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Stefano Renda – concerto con pianoforte al buio

23 Novembre @ 20:30 - 22:00

15€

In occasione della terza edizione della #MilanoMusicWeek2019, musica e oscurità si intrecceranno per dare vita al concerto al buio insieme al pianista e compositore Stefano Renda, attraverso le sue composizioni originali con lo splendido accompagnamento del violoncellista Matteo Giannone.

Dopo aver pubblicato il suo ultimo album, per la prima volta, Stefano Renda si esibirà in uno show completamente al buio, per un viaggio musicale unico.

Sarete accolti dalla luce artificiale dello spazio, ma a inizio concerto le luci verranno spente piano piano. Immersi completamente nel buio, senza punti di riferimento, ci si focalizzerà sulla capacità di ascoltare la musica tramite tutti e cinque i sensi del corpo umano.

Advertisements

Verrà offerto un piccolo rinfresco e non mancherà la possibilità di conoscere direttamente l’artista.

**Prenotate il vostro posto gratuitamente cliccando sul link in basso; Poi il prezzo all’ingresso sarà di 15 euro a persona, incluso un aperitivo e una consumazione**

bit.ly/stefanorenda

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Luogo

la corte dei miracoli
via Mortara, 4
Milano, Milano Italia
+ Google Map:
Sito web:
http://www.stefanorenda.it/