Connect with us
Caricamento Eventi

« All Eventi

Sogno del Natale: Il villaggio di Natale più grande d’Italia all’Ippodromo Snai di Milano

5 Dicembre 2019 @ 10:00 - 6 Gennaio 2020 @ 23:00

Sogno del Natale, arriva il villaggio di Natale più grande d’Italia a Milano: un parco a tema, un vero e proprio universo incantato dove tutte le fiabe diventeranno realtà. Dal 5 dicembre al 6 gennaio 2020 all’Ippodromo Snai di San Siro, 30mila metri quadrati animati da elfi e puppets giganti. Al suo interno un’ufficio postale, per le lettere a Babbo Natale e una fabbrica di giocattoli.

Acquista QUI il tuo biglietto d’ingresso al Sogno del Natale

“Un villaggio irripetibile in Italia, un luogo incantato in cui le fiabe prenderanno vita. Varcando i cancelli di questo universo incantato, entrerete in una realtà parallela, dove attori e ballerini professionisti metteranno in scena un vero e proprio spettacolo live e vi racconteranno aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo luogo fatato” dichiarano entusiasti gli organizzatori

Advertisements

LEGGI ANCHE: Natale a Milano 2019: tutti gli eventi da non perdere

 

Sogno del Natale

Il villaggio di Natale più grande d’Italia all’Ippodromo Snai di Milano

Il percorso è suddiviso in tre grandi percorsi. Il primo comprende la grande fabbrica dei giocattoli, la casa degli elfi, la casa di Babbo Natale e si conclude con la visita al ricovero delle renne, dove è custodita la Grande Slitta di Babbo Natale. Il secondo è dedicato alle letterine. Una stanza di scrittura, dove i bambini, aiutati dagli elfi, potranno stilare la loro lista dei desideri da mandare a Babbo Natale.

LEGGI ANCHE: I PM sequestrano il Villaggio Sogno di Natale all’Ippodromo a Milano: apertura a rischio

Non mancherà ovviamente anche l’Ufficio Postale, dove le lettere potranno essere imbucate, dopo esser state timbrate. Per ultimo il borgo degli elfi, un pittoresco mercatino in stile nordico popolato dai simpatici aiutanti di Babbo Natale. Non mancherà lo spazi dedicato alle iconiche casette di legno che accoglieranno gli stand gastronomici, un’aera dedicata ai più piccoli, animata da giostre e intrattenimento e un coloratissimo trenino, che guiderà i visitatori attraverso il villaggio.

LEGGI ANCHE: Il Sogno del Natale aprirà ulteriormente in ritardo, causa maltempo

 

Ingressi

I biglietti saranno in vendita sul circuito TicketOne dal 10 ottobre 2019, con i seguenti prezzi:
Giorni feriali (lunedì-venerdì): adulti 12 euro – bambini 10 euro
Giorni festivi (sabato-domenica): adulti 15 euro – bambini 12 euro
Ticket Silver: adulti 23 euro – bambini 18 euro (solo sabato e domenica)
Ticket Open Gold: adulti 28 euro – bambini 23 euro

Acquista QUI il tuo biglietto d’ingresso al Sogno del Natale

I bambini entrano gratis fino ad un anno di età, e fino ai 12 anni, non compiuti, hanno diritto al biglietto ridotto.

LEGGI ANCHE: TicketOne Milano punti vendita

 

Date ed orari

Il Villaggio sarà aperto da lunedì a giovedì dalle ore 14.00 alle ore 21.00. Venerdì, sabato e prefestivi dalle ore 10.00 alle ore 23.00. Domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 21.00. Il 24 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il 25 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 22.00. Il 26 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

LEGGI ANCHE: Villaggio Sogno del Natale: apertura posticipata e rimborsi

 

Come arrivare al Sogno del Natale

Per raggiungere l’Ippodromo SNAI di San Siro potrete comodamente optare per metropolitana o autobus, o semplicemente utilizzare l’auto.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare all’Ippodromo del Galoppo di San Siro

Potrete raggiungere il concerto con i mezzi pubblici. Utilizzando la metropolitana lilla Linea M5 e scendere alla fermata San Siro Stadio. Potrete utilizzare il tram Linea 49 da piazza Tirana in direzione San Siro, fermata di Via Harar o la Linea 16 da piazza Fontana in direzione San Siro, fermata di Piazzale Axum.

LEGGI ANCHE: Orari Metro Milano: tutti gli orariAumento biglietto Atm Milano: nuove tariffe

In auto se provenite dalla A4 (Milano-Venezia) e dalla A8 (Milano-Laghi), prendere l’uscita Milano Certosa e seguire le indicazioni per Stadio San Siro. Per chi arriva dalle Dalla A1 (Autostrada del Sole), dalla A4 (Milano-Torino) e dalla A7 (Milano-Genova): prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara, seguendo poi le indicazioni per la struttura.

LEGGI ANCHE: Miglior parcheggio per San Siro: costo, orari e prenotazioni

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Dettagli

Inizio:
5 Dicembre @ 10:00
Fine:
6 Gennaio 2020 @ 23:00
Categoria Evento:
Evento Tag:
,

Altro

Tema
Natale