Connect with us
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

PINHDAR PARTECIPANO ALL’EVENTO “OPEN BLOCK”

2 Luglio @ 19:00 - 21:00

I PINHDAR sono molto legati alla loro Milano e quindi hanno accettato con grande entusiasmo di partecipare a “Open Block”, che si terrà il 2 luglio (dalle ore 19.00) presso Spazio Nur (in Via Ripamonti 2), proprio nel quartiere in cui vivono e realizzano buona parte della loro musica.

L’evento nasce dall’idea di aprire lo spazio a talenti del quartiere, dando però la possibilità di incontrarne altri provenienti dal resto della città.

Il duo composto da Cecilia Miradoli e Max Tarenzi terrà un breve set acustico, durante il quale proporrà alcuni brani tratti dall’album omonimo, che sta ottenendo buone recensioni a livello internazionale.

La location dell’evento:

Spazio Nur, distante dal normale concetto di emporio, in via Ripamonti 2 a Milano, da anni fa e vende moda, oltre a design. Un negozio fortemente legato al quartiere ma è anche uno spazio flessibile che, fin dalla sua nascita nel 2005, spesso ospita nuovi brand emergenti, artisti, mostre fotografiche, presentazioni di libri, e a volte si trasforma perfino in palcoscenico per amici attori e musicisti di talento.

All’evento parteciperanno anche: Le Coctelle di Vittoria Forchiassin, Beatrice Mancini, Milano sotterranea, Il respiro di Poveglia, Libreria delle donne di Milano.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Dettagli

Data:
2 Luglio
Ora:
19:00 - 21:00
Categoria Evento:

Luogo

spazio nur
via ripamonti 2
Milano, Mi 20145 Italia
+ Google Map: