Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Night Run CityLife Shopping District: correre sotto le stelle a Milano

Dettagli

Data:
4 Luglio
Ora:
21:30 - 23:30
Categoria Evento:

La prima edizione Night Run CityLife Shopping District, si terrà il 4 luglio 2019 alle 21.30. Ecco come sarà correre sotto le stelle a Milano. Il percorso, da fare in notturna, partirà da piazza Tre Torri e raggiungerà il parco di CityLife. Una serata diversa, per esplorare, sotto il cielo d’estate, uno dei quartieri milanesi più rinomati degli ultimi anni. La corsa non è competitiva avrà come meta i 2km e mezzo o i 5 km. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare a questa corsa davvero suggestiva.

La corsa

Giovedì 4 luglio 2019, a partire dalle ore 21.30, si terrà la prima edizione della corsa non competitiva Night Run CityLife Shopping District. Dotati di una torcia in testa, il percorso passerà sotto le Tre Torri e all’interno del parco di CityLife. Ma questa serata non è solo corsa. Ad allietare il percorso dei partecipanti musica, show di luci e speciali punti di ristoro. L’animazione sarà a cura di RADIO NUMBER ONE – Radio Partner dell’evento. Lo Shopping District ospiterà anche il Villaggio della Night Run CityLife Shopping District. Si troverà in Piazza Tre Torri al Piano 1 e sarà attivo dalle ore 18.00 del giorno della corsa, fino alle 23.30 circa. Il Village servirà da punto di ritrovo, come area per il ritiro maglie, distribuzione kit corsa, sacche ristoro, deposito borse e presidio medico.

Iscrizioni

Per iscriversi potete farlo a questo LINK. In alternativa potete recarvi personalmente il 29 e 30 giugno e il 3 e 4 luglio presso il punto di iscrizione nel Mall, all’interno di CityLife Shopping District. Il punto d’iscrizione sarà aperto, solo in quelle date, dalle ore 12.30 alle ore 19.30.

Quota d’iscrizione

2,5 km – Euro 10,00

5,00 Km – Euro 15,00

Per ogni quota d’iscrizione saranno devoluti due euro a favore del Comitato Maria Letizia Verga di Monza. Da 40 anni il comitato offre la migliore Ricerca, Cura e Assistenza ai bambini malati di leucemia.

“Correre la Night Run non è solo tanto divertimento ma anche solidarietà per una buona causa. Per ogni quota di iscrizione verranno devoluti 2 euro a supporto della casa di accoglienza del Comitato Maria Letizia Verga, Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino. Un residence moderno e funzionale, studiato nei minimi dettagli per rispondere alla necessità dei piccoli malati di vivere insieme ai genitori, vicino all’ospedale, in un ambiente sereno, sicuro e confortevole”.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Luogo

Citylife
Piazza Elsa Morante
Milano,
+ Google Map: