Connect with us
Caricamento Eventi

« All Eventi

Mostra Lego al Palazzo della Permanente: date, orari e biglietti

11 Ottobre 2019 - 2 Febbraio 2020

Mostra Lego arriva al Museo della Permanente una mostra davvero imperdibile. I LOVE LEGO arriva, con oltre 1.000.000 di mattoncini assemblabili in un gioco di colori e prospettive. La mostra non è riservata ai più piccoli, ma è stata pensata per incantare anche gli adulti. Il modo magico ed unico in cui vengono assemblati i mattoncini rendono uno dei giocattoli più comuni ed amati dai bambini, in delle spettacolari opere d’arte. Città, monumenti e avventure leggendarie vi attendono al Palazzo della Permanente dall’11 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020. 

LEGGI ANCHE: Le mostre da non perdere a ottobre a Milano

Mostra Lego al Palazzo della Permanente

I LOVE LEGO

Arte a 360°, creati con dei piccoli e comunissimi mattoncini. 12 oli ispirati a grandi capolavori della storia dell’arte reinterpretati e trasformati in “uomini lego” dal giovane artista contemporaneo Stefano Bolcato; un eccezionale partnership con “Legolize”, pagina umoristica che crea installazioni comiche utilizzando proprio i LEGO e una proiezione olografica ideata da Display Expert che con Arthemisia ha applicato la tecnica olografica in ambito espositivo.

Date ed orari

La mostra sarà visitabile dal 11 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020 presso il Palazzo della Permanente, tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30.

Per acquistare i biglietti andate sul sito www.ilovelegomilano.it e prenotazioni: tel. 02 8929921

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Dettagli

Inizio:
11 Ottobre
Fine:
2 Febbraio 2020
Categoria Evento:
Evento Tag:

Luogo

Palazzo della Permanente
via Filippo Turati, 34
Milano, Italia
+ Google Map: