Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

Laura Pausini e Biagio Antonacci, il tour negli stadi 2019: date, biglietti ed info

Dettagli

Data:
4 Luglio
Ora:
20:00 - 23:30
Categoria Evento:

Laura Pausini e Biagio Antonacci, il tour negli stadi 2019. Iniziata un pò per gioco, un’idea nata per caso, che però si è concretizzata. Laura Pausini e Biagio Antonacci faranno un tour degli stadi nel 2019. Ma la novità è che lo faranno insieme. Il 3 dicembre Laura Pausini, insieme a Biagio Antonacci, hanno dato l’annuncio del loro prossimo tour.

“Laura, ma perché non facciamo una tournée insieme?”

“Sì, facciamo la tournée insieme, però negli stadi!”

LB2019 partirà il 26 giugno 2019 da Bari e si concluderà l’1 agosto 2019 a Cagliari. Ma tranquilli, anche i fan milanesi potranno assistere al concerto. Lo Stadio di San Siro è uno dei prescelti.

LB2019, Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme negli stadi

Il tour LB2019 è un viaggio insieme che Laura Pausini e Biagio Antonacci affronteranno nel 2019. Faranno ritorno insieme, dopo dieci anni di assenza anche in Sardegna. Al momento le date ufficiali non toccheranno la Campania. Ma non è detto che alla fine non salti fuori una data anche allo Stadio San Paolo di Napoli. Il 4 Luglio 2019 sarà la volta dello Stadio San Siro a Milano.

I biglietti in prevendita sono disponibili sul sito di TicketOne e dalle 11.00 del 6 dicembre 2018 saranno disponibili nei punti vendita abituali.

Le date del LB2019

26 giugno 2019 allo Stadio San Nicola di Bari

29 giugno 2019 allo Stadio Olimpico di Romaa

4 luglio 2019 allo Stadio di San Siro a Milano

8 luglio 2019 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze

12 luglio 2019 allo Stadio Dall’Ara di Bologna

17 luglio 2019 allo Stadio Olimpico di Torino

20 luglio 2019 allo Stadio Euganeo di Padova

23 luglio 2019 allo Stadio Adriatico di Pescara

27 luglio 2019 allo Stadio San Filippo di Messina

1° agosto 2019 alla Fiera di Cagliari

Laura Pausini e Biagio Antonacci, il tour 2019

Un tour che segna un’amicizia che resiste da 25 anni e una collaborazione partita nel 2000 con il brano Tra te e il mare. Questo brano fu scelto proprio da Laura Pausini, contrariamente a i molti pareri che le consigliavano di non sceglierlo.

“Biagio si è seduto sul divano e ha iniziato a cantare Tra te e il mare. È una delle canzoni più importanti della mia carriera. È stata la prima volta che mi sono ribellata a chi mi diceva che questa canzone non andava bene, non è da disco”

“Era un giorno in cui mi sentivo particolarmente giù, quando Biagio mi ha parlato di questa idea. E la sua frase “così stiamo un po’ insieme…prendiamoci la mano e andiamo” mi ha fatto sentire un po’ bambina”

E così è iniziata la loro collaborazione che nel 2019 li vedrà esibirsi live negli stadi italiani. Secondo Biagio Antonacci questo è “Un tour che nasce dall’intenzione di due persone che hanno voglia di restituire alla gente quello che ci ha dato in questi anni. Sarà una festa in cui staremo tutti insieme.” Tanta emozione quindi, insieme a moltissima musica e a Laura Pausini e Biagio Antonacci, che siamo sicuri incanteranno il loro pubblico. La scaletta è ancora in fase di preparazione. Ma i due cantanti hanno già anticipato che ci saranno duetti inediti. Il tutto corredato dai loro grandi classici e dalle loro più recenti hit. Ovviamente non mancherà “Il coraggio di andare”, il loro primo singolo insieme.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Luogo

Stadio San Siro
Piazzale Angelo Moratti
Milano, Italia
+ Google Map: