Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Fiabosco, il parco emozionale

Dettagli

Inizio:
24 Novembre 2018 @ 10:00
Fine:
23 Dicembre 2018 @ 18:30
Categoria Evento:

Fiabosco, il parco emozionale. Un’avventura all’aria aperta in compagnia di mamma e papà. Fratellini nonni, zii e cagnolini possono anche loro accompagnare i bambini in questo viaggio. Assieme a loro, i folletti. Un luogo incantato. Un bosco fatato dove le favole prendono vita. Il parco si anima e prende vita. Un vero e proprio parco di divertimenti di tipo esperienziale ed emozionale che si trova a metà strada tra Torino e Milano.

Fiabosco, il parco emozionale

Fiabosco, è un parco con un percorso a tappe interattivo. Tutte le attività si svolgono all’aria aperto, pensato appositamente per famiglie e bambini. La guida di questi percorsi sarà un folletto o una principessa o, a seconda della stagione e dell’avventura proposta, un personaggio della fantasia. Anche se qui tutta la fantasia diventa realtà. Fiabosco propone a rotazione tre percorsi. Un percorso di Natale, un percorso di primavera, che va orientativamente da metà marzo a metà giugno e un percorso autunnale, che va da settembre a novembre.

L’edizione studiata appositamente per il Natale porta alla scoperta di un mondo fatato e personaggi bizzarri. Troverete galeoni, teepee, casette di gnomi, fortini e, naturalmente, Babbo Natale e la Befana in carne e ossa.

La versione primaverile è guidata da una principessa che cerca di risolvere un gran pasticcio. Gli arcinemici sono spariti dai libri e stanno invadendo il Fiabosco. Le servirà l’aiuto dei visitatori per risolverlo.

Il percorso è adatto a tutte le famiglie, anche quelle con bambini piccoli. Tutti sono invitati ad unirsi in questo percorso all’aria aperta, sempre divertente ed affascinante. Il percorso è su sterrato ed è praticabile anche con il passeggino, tuttavia è consigliato l’uso della fascia o del marsupio.

Un ampio parcheggio è situato nelle vicinanze di Fiabosco e potrete trovare un punto di ristoro all’interno del parco.

Informazioni utili del Fiabosco

Prima della visita è consigliato verificare la disponibilità e prenotare i biglietti (dal sito o via email a bookingfiabosco@gmail.com o ancora il 391 7590598, tutti i giorni dalle 9.30 alle 18).

Se piove o se ci sono problemi metereologici, lo staff di Fiabosco vi contatterà per programmare una visita in nuova data.

Fiabosco Christmas Edition

Date ed orari della Christmas Edition

Dal 24 Novembre al 23 Dicembre 2018 tutti i weekend

Befana Special Edition il 6 Gennaio 2019

Orari percorsi

Orario di partenza del tour
1° Turno: ore 10.00
2° Turno: ore 11.00
3° Turno: ore 14.30
4° Turno: ore 15.30
5° Turno: ore 16.30
La preferenza dell’orario dovrà essere selezionata al momento dell’acquisto online o comunicata a noi se il pagamento avviene tramite bonifico.

Percorsi del Fiabosco 

Le giornate vengono attivate con un MINIMO di N. 70 partecipanti. Il percorso dura 2 ore circa. Il percorso camminato dura circa 15/20 minuti massimo. L’ente organizzatore si avvale della facoltà di annullare i percorsi giornalieri nel caso in cui non si raggiunga il minimo di prenotazioni necessarie alla loro attivazione. In tale caso sarà possibile fissare un nuovo appuntamento previa verifica della disponibilità. I biglietti hanno validità 6 mesi.
DOVE: Frazione Filia, 70 – Castellamonte (TO).
Per raggiungere il parco si va verso Castellamonte (in provincia di Torino) e si seguono le indicazioni per “Fiabosco”.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Luogo

Fiabosco
Frazione Filia, 70
Castellamonte (TO), Italia
+ Google Map: