Fiabosco, il parco emozionale

Advertisements

Fiabosco, è un parco con un percorso a tappe interattivo. Tutte le attività si svolgono all’aria aperto, pensato appositamente per famiglie e bambini. La guida di questi percorsi sarà un folletto o una principessa o, a seconda della stagione e dell’avventura proposta, un personaggio della fantasia. Anche se qui tutta la fantasia diventa realtà. Fiabosco propone a rotazione tre percorsi. Un percorso di Natale, un percorso di primavera, che va orientativamente da metà marzo a metà giugno e un percorso autunnale, che va da settembre a novembre.

Advertisements

L’edizione studiata appositamente per il Natale porta alla scoperta di un mondo fatato e personaggi bizzarri. Troverete galeoni, teepee, casette di gnomi, fortini e, naturalmente, Babbo Natale e la Befana in carne e ossa.

La versione primaverile è guidata da una principessa che cerca di risolvere un gran pasticcio. Gli arcinemici sono spariti dai libri e stanno invadendo il Fiabosco. Le servirà l’aiuto dei visitatori per risolverlo.

Il percorso è adatto a tutte le famiglie, anche quelle con bambini piccoli. Tutti sono invitati ad unirsi in questo percorso all’aria aperta, sempre divertente ed affascinante. Il percorso è su sterrato ed è praticabile anche con il passeggino, tuttavia è consigliato l’uso della fascia o del marsupio.

Un ampio parcheggio è situato nelle vicinanze di Fiabosco e potrete trovare un punto di ristoro all’interno del parco.

Informazioni utili del Fiabosco

Prima della visita è consigliato verificare la disponibilità e prenotare i biglietti (dal sito o via email a bookingfiabosco@gmail.com o ancora il 391 7590598, tutti i giorni dalle 9.30 alle 18).

Se piove o se ci sono problemi metereologici, lo staff di Fiabosco vi contatterà per programmare una visita in nuova data.