Connect with us
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Backstreet Boys in concerto a Milano: date, biglietti ed info

15 Maggio @ 20:30 - 23:30

Backstreet Boys in concerto a Milano, ecco le date e le informazioni sui biglietti. Una della Boy Band più amate degli anni Novanta ha appena annunciato che ritornerà live proprio nella nostra città. Ottime notizie per i nostalgici del pop di quegli anni. La formazione della band non è mai cambiata dall’inizio della loro carriera. Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson. Insieme hanno annunciato il DNA World Tour che toccherà proprio la nostra città. I Backstreet Boys si esibiranno live al Mediolanum Forum di Assago il 15 maggio 2019.

Le dichiarazioni prima del DNA World Tour dei Backstreet Boys

«Il nostro gruppo si è formato 26 anni fa – racconta Howie D – e abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Ma dalle nostre singole esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo».
«Questo è ciò che amiamo di più di questo disco» – aggiunge Kevin Richardson. «Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un’ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo. È il nostro DNA. Siamo davvero orgogliosi di questo progetto».
«Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare», dice Brian Littrell. «Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto ciò è entusiasmante».
«Las Vegas è stato un capitolo grandioso della nostra carriera e le prossime date saranno una grande festa per tutti», dice Brian. «Ma è ora di tornare a far visita ai nostri fan nel mondo!».

L’annuncio del DNA World Tour dei Backstreet Boys

Il concerto che si terrà al Mediolanum Forum di Assago il 15 maggio 2019 fa parte del DNA World Tour. Questo è decisamente il più grande tour dei Backstreet Boys nelle arene, da oltre 18 anni. DNA World Tour prende il nome dal nuovo album dei Backstreet, che uscirà il 25 gennaio 2019. L’annuncio del loro tour arriva dopo quello della reunion delle Spice Girls. Anche loro sono una delle pop band più famose degli anni Novanta. Anche loro ritorneranno live dunque dopo anni di rumors ed attese. I loro concerti si terranno per il momento solo negli stadi britannici. La loro formazione però non sarà completa. Grande assente sarà la ormai iconica Victoria Beckham.

DNA World Tour dei Backstreet Boys

DNA è quindi il nome del tour che partirà l’11 maggio 2019 e anche il titolo del nuovo disco. L’uscita del nuovo album è stata fissata per il 25 gennaio 2019 ed è la decima uscita discografica della band. già disponibile per il pre-order. La band ha anche pubblicato il nuovo singolo «Chances» scritto da Ryan Tedder (leader dei OneRepublic) e da Shawn Mendes. Durante i tre mesi del DNA World Tour la band si esibirà in Europa e Nord America.

Prevendite dei biglietti del DNA World Tour dei Backstreet Boys

Biglietti in la vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 11.00 di venerdì 16 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Gli iscritti a MyLiveNation invece avranno accesso esclusivo alla prevendita già dalle ore 10.00 di mercoledì 14 novembre (per 48 ore).

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Dettagli

Data:
15 Maggio
Ora:
20:30 - 23:30
Categoria Evento:
Evento Tag:
,

Luogo

Assago Mediolanum Forum
Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090
Milan, 20090 Italy
+ Google Map: