in

Eataly Milano corsi cucina

Eataly è un brand ormai noto in tutto il mondo, che fin dalla sua nascita si è prefissato l’obiettivo di far conoscere la cultura culinaria italiana sia all’interno dei confini nazionali, che fuori. La penisola italiana ha infatti tradizioni gastronomiche molto radicate in ogni regione, e prodotti tipici spesso sconosciuti.eataly-logo-1

Nei vari punti vendita Eataly, dislocati in tutto il globo, si possono comprare prodotti che è impossibile trovare in un normale supermercato, ma non solo. Si apprende proprio la cultura culinaria, fatta di benessere e piacere, che è tpipica del nostro Paese.

A questo scopo, all’interno delle strutture commerciali non si effettua solo grande distribuzione, ma vengono anche organizzate iniziative che hanno sempre lo scopo di diffondere la cucina nostrana. Ad esempio, vengono organizzati dei corsi di cucina.

Nel negozio Eataly Smeraldo di Milano, ad esempio, si possono frequentare dei corsi tematici. Per il mese di Dicembre 2014 sono previsti corsi sul vino, su pane e pizza, sulla pasta romagnola. Il costo in genere oscilla tra le € 30,00 e le e 100,00, ma ve ne sono anche di gratuiti.

L’elenco completo si può consultare sul sito web di Eataly, alla pagina dedicata al negozio di Milano. Si può prenotare on line.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Eataly Milano dove parcheggiare

Eataly Milano orari