in

Migliori banche e finanziarie a Milano


Quante volte nella propria vita, sia per necessità di avere denaro liquido, o in alcuni casi di fare acquisti specifici per l’attività che svolgiamo, abbiamo avuto bisogno di ricorrere ad un prestito. Una delle cose essenziali però da tenere presenti quando ci rivolgiamo ad una figura di questo tipo, è quali siano le migliori, che allo stesso tempo sono anche garanzia di affidabilità e trasparenza. Nel nostro testo andremo a parlare proprio di questo, e nello specifico quali siano le migliori banche e finanziarie a Milano.

Migliori banche e finanziarie a Milano

Ecco quali sono al momento le migliori banche e finanziarie che si possono trovare nella città di Milano:

  • Intesa San Paolo: per chi non avesse ancora avuto modo di conoscere da vicino Intesa Sanpaolo, possiamo dire che si tratta di un istituto bancario italiano tra i più solidi e a modello di cliente. A sua attività in Italia ha aperto i battenti il 1° gennaio 2007, e la sua nascita è avvenuta in seguito alla fusione di due colossi del mondo finanziario, ovvero Sanpaolo IMI e Banca Intesa. Offre soluzioni specifiche sulla base delle esigenze dell’utenza, per questo è ottimale prendere un appuntamento per parlare con un esperto di presiti e mutui.

 

  • Ubi Banca: si tratta di una delle banche che ha fatto molto parlare di sé per le soluzioni convenienti e sempre a modello di cliente. Da qualche tempo è passata sotto il controllo del gruppo bancario Intesa Sanpaolo di cui abbiamo parlato in precedenza, e quindi oltre ad avere soluzioni sempre interessanti gode anche di tutti i vantaggi visti prima.

 

  • Banco Popolare di Milano: quando parliamo di Gruppo Banca Popolare di Milano S.c.r.l., ci riferiamo a qualcosa che è stato l’ottavo gruppo bancario in Italia per capitalizzazione. Se lo osserviamo dal punto di vista degli istituti popolari, è stato il quinto per capitalizzazione. Dal 1° gennaio 2017 è avvenuta la fusione con il Banco Popolare, 7e da qui nasce appunto il Banco BPM, che negli ultimi tempi sta realizzando molte proposte interessanti, le quali sono rivolte sia a chi necessita di ingenti capitali, che alle famiglie in cerca di semplice liquidità.

 

  • Credem: sigla che sta per Credito Emiliano, istituto di credito la cui sede legale si trova nella città di Reggio Emilia. Si è distinta nell’ultimo decennio per una serie di iniziative volte alla somministrazione di prestiti a diverso titolo, sia attraverso le classiche linee di credito che tramite carta, offrendo tassi di interesse agevolati rispetto ad altre finanziarie che avevano carte con interessi molto alti. La banca è quotata nell’indice FTSE Italia Mid Cap della Borsa di Milano, e lo è addirittura dal 1997. Una banca che garantisce trasparenza, affidabilità e molteplici soluzioni.

 

  • Agos Ducato: tra le finanziarie è certamente una delle più forti e con più storia all’interno del nostro Paese. Si tratta infatti di una finanziaria che opera nel settore del credito al consumo da molti anni, in quanto nata nel 1986, periodo in cui ha dimostrato di essere un gruppo serio e sempre puntuale nel rispettare gli accordi con i consumatori. Grazie alle numerose filiali presenti in ogni città, si ha la comodità di potersi recare a chiedere un prestito senza doversi spostare molto.

 

  • Findomestic: come Agos è sul territorio da molti anni, garantendosi anch’essa una grandissima fama. Si tratta nello specifico di un istituto di credito italiano, la cui nascita è avvenuta nel 1984 e fin da subito si è mostrata specializzata nel settore del credito al consumo. Per essere più precisi, la sua opera principale è rivolta a clienti specifici come le famiglie, dando loro sostegno all’acquisto di beni e servizi destinato ad un utilizzo privato.

 

  • ADV Finance SPA: siamo di fronte ad una società operante all’interno del settore del credito al consumo, con particolare attenzione a quello che conosciamo meglio come cessione del quinto dello stipendio. ADV è stata fondata nel 2005, e in questi 16 anni ha potuto conquistare il mercato, vantando peraltro una consolidata esperienza tra le finanziarie volte al credito al consumo.

 

  • Atlantide SPA: si tratta di un intermediario finanziario che è attivo nell’erogazione di prestiti personali, in particolare, come per quanto riguarda ADV Finance SPA, quello sotto forma di cessione del quinto. Il gruppo dal 2019 è stato rilevato da Banca Sistema, ma è rimasto inalterato il tipo di approccio al consumatore.

 

Fonte: https://mondo-prestiti.it/

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Eventi del weekend dal 3 al 5 dicembre 2021 a Milano

Eventi del weekend dal 3 al 5 dicembre 2021 a Milano

Film e cartoni Disney in tv a Natale

Film e cartoni Disney in tv a Natale 2021: la programmazione