in

Libri personalizzati per coppie, un regalo per una ricorrenza speciale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

I libri personalizzati per coppie sono un regalo perfetto per un anniversario o quando si desidera celebrare un rapporto così speciale con la propria metà. L’emozione di vedere la propria storia raccontata pagina dopo pagina va ben oltre la sensazione di stringere tra le dita un pezzo della tua vita.

Noomray realizza libri personalizzati per occasioni speciali, degne di essere celebrate con un regalo sentito: è un servizio unico, taylor made e capace di esprimere al meglio le sensazioni della tua storia d’amore.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Libri personalizzati per coppie, quando regalarne uno

Le occasioni nelle quali potresti regalare un libro personalizzato sono numerose: dal compleanno della “tua metà del cielo”, all’anniversario o in corrispondenza di un evento speciale che vi ha visti protagonisti.

Affinché un libro personalizzato si riveli un dono realmente significativo è fondamentale rivolgersi a chi, oltre ad occuparsi della creazione materiale del prodotto finito, prenda a cuore la tua storia e abbia le capacità per racchiudere l’emozione di un momento tra le pagine. In questo senso bisogna intendere la realizzazione del libro personalizzato solo come il punto di arrivo di una “consulenza” durante la quale un esperto di storytelling emozionale potrà scoprire la vostra storia, raccogliere simpatici aneddoti e i momenti più rilevanti condivisi prima di renderli indelebili sulle pagine.

Dato l’elevato valore emotivo che un regalo di questo tipo ricopre, i libri personalizzati saranno particolarmente apprezzati in occasione dell’anniversario di matrimonio, nella ricorrenza del vostro primo incontro o come “espediente” per poter introdurre una proposta di matrimonio o annunciare l’arrivo di un figlio. In fondo, quale modo migliore di poter coronare il vostro sogno insieme se non con momenti ricchi di emozione come quelli?

Wedding Book, un dolce ricordo del vostro giorno più bello

Tra le varie tipologie di libri per coppia i wedding book sono tra i più amati in quanto possono raccontare l’apice della vostra storia d’amore e, insieme, il percorso che avete fatto insieme. Immagini, aneddoti, speranze per il futuro e la voglia di fare tanta strada insieme sono gli ingredienti per un libro personalizzato mozzafiato.

Raccogliere e lasciare impressi sulla carta i momenti più belli del giorno del vostro matrimonio è un gesto che la tua metà apprezzerà moltissimo. Dalla proposta di matrimonio, alla preparazione della sposa e quella dello sposo, fino allo scambio delle fedi e la festa nuziale: tutto questo può essere racchiuso in un wedding book che custodirà le vostre emozioni per sempre.

Noomray, libri personalizzati per coppie

Se sei alla ricerca di un servizio di creazione di libri personalizzati, Noomray è perfetto per te. Nato 12 anni fa dall’intuizione della fondatrice Donatella Venditto, oggi è una realtà molto apprezzata per il servizio offerto: infatti un libro personalizzato per coppie non può essere ricotto alle pagine che vengono inviate, ma deve essere considerato un servizio, un’esperienza e l’occasione per ripercorrere le emozioni di uno dei momenti più belli della tua vita. Nelle pagine del libro Noomray trovi racchiuso non solo un susseguirsi di eventi che ti hanno come protagonista, ma anche il tuo vissuto unico e irripetibile.

Richiedere un libro personalizzato Noomray è facilissimo: è sufficiente selezionare la tipologia di libro personalizzato che desideri tra le alternative e completare l’ordine!

                                                          

                                  

                                              

                                                          

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Integratori alimentari nei bambini: un importante aiuto dalla nascita fino all’adolescenza

Fuga da Milano zona rossa verso seconde case in zona gialla