Noleggio aerei privati, ecco i jet più richiesti dalle imprese

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

La maggior parte delle aziende, per massimizzare la produttività e i tempi di lavoro, cerca soluzioni vantaggiose che consentano a dirigenti e dipendenti di spostarsi sul territorio nazionale ed internazionale in modo pratico, veloce e sicuro senza, però, rinunciare a tutti i comfort.

Advertisements

A tal proposito, sono sempre di più le imprese che decidono di noleggiare jet privati per favorire gli spostamenti di lavoro. Per assicurarsi viaggi sicuri ed esclusivi, è opportuno rivolgersi a realtà specializzate nel settore, come per esempio fast private jet, una società nata per garantire un servizio di alto livello che tuteli ed assista i propri clienti nei loro viaggi.

Volare con proposte personalizzate

Con Fast Private Jet è possibile noleggiare jet privati di diversi modelli e misure, in base al numero di passeggeri che dovranno essere ospitati, alla distanza che dovrà essere percorsa e ad altri indicatori specifici. Gli spostamenti dei clienti vengono presi in gestione curando ogni dettaglio: il team supervisiona, infatti, tutte le diverse fasi del volo, dalla pianificazione al post-atterraggio.

L’azienda opera 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per venire incontro ad ogni esigenza possibile e orienta il proprio servizio sempre in direzione di proposte su misura per ogni singolo cliente.

Il risultato sono viaggi business, leisure e di lusso caratterizzati da qualità e comfort: a prescindere dalla meta di destinazione, che può prevedere una rotta dal corto o lungo raggio, il volo sarà sempre tanto veloce quanto gradevole.

Gli aerei privati di Fast Private Jet

Per richiedere un preventivo personalizzato e, più in generale, organizzare al meglio il proprio spostamento, è sufficiente visitare il portale fastprivatejet.com, compilando il form presente e inserendo tutte le informazioni richieste, che saranno relative alla città e all’aeroporto di partenza e arrivo, ai giorni in cui si viaggerà ed al numero di passeggeri previsto a bordo.

Dopodiché, il team di Fast Private Jet si occuperà del volo, fornendo supporto in tempo reale e, soprattutto, selezionando per il cliente uno dei tanti velivoli presenti nella propria flotta.

Tra i tanti modelli disponibili, uno dei più apprezzati dalle aziende è senz’altro il celebre Gulfstream 550, con un salotto di bordo dal design accattivante e confortevoli posti letto.

Un altro jet privato molto richiesto dalle imprese è il Citation X+, attualmente il più veloce sul mercato, che migliora ulteriormente le prestazioni del precedente modello della linea grazie ai motori realizzati da Rolls-Royce.

Infine, un’altra soluzione davvero gettonata nel mondo del business è il Phenom 300, un particolare esemplare di green jet: questo modello, infatti, in un’ora di volo riduce il consumo di carburante quasi del 20% rispetto alla maggioranza degli aerei privati con le medesime caratteristiche tecniche.

Gli altri servizi di Fast Private Jet

Oltre al servizio di noleggio di jet privati, il team di Fast Private Jet mette a disposizione tanti altri mezzi per aziende e privati che debbano coprire ampie distanze in tempi stretti: si va, infatti, dal noleggio di elicotteri e charter a quello di yacht.

Inoltre, gli aerei privati possono anche essere acquistati o venduti usufruendo della rete di contatti di Fast Private Jet.

Infine, si possono richiedere anche numerosi servizi extra. Si va da soluzioni pensate per rispondere a necessità primarie, come l’aeroambulanza, che ovviamente vede presenti sul mezzo professionisti sanitari, a opzioni volte a incrementare l’esperienza di volo in termini di lusso e benessere, richiedendo la presenza di un concierge a bordo.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Fuorisalone 2020 Digital, Streaming, On Demand: il programma

Aumentano le adesioni alla previdenza complementare

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.