Veradea: i materassi ibridi per dormire bene

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Sono stati condotti numerosi studi scientifici che hanno dimostrato come il sonno sia fondamentale per il benessere psicofisico dell’individuo. Affinché il riposo notturno possa davvero essere ristoratore non è sufficiente dormire il giusto numero di ore, ma bisogna prestare attenzione anche alla qualità del sonno.

Advertisements

Consapevole dell’importanza del riposo per il benessere del corpo e della mente, l’azienda Veradea ha ideato alcune soluzioni per garantire un sonno di qualità ai suoi clienti. Il successo dell’azienda sul mercato è stato decretato in particolare dal materasso Memory Gel e quello Ibrido. Sono entrambi due prodotti di massima qualità, progettati e realizzati direttamente dall’azienda, che persegue una politica di abbattimento della filiera, per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano dormire bene.

Materasso Ibrido Veradea: i vantaggi di questo prodotto

Come anticipato, uno dei prodotti di punta dell’azienda è il materasso Ibrido. Si tratta di un materasso con un’altezza di 25 centimetri, con un rivestimento traspirante sfoderabile, uno strato di memory gel di 4 cm, una fascia laterale in microfibra trapuntata per migliorare l’aspetto estetico del materasso ed un molleggio a 28 zone differenziate.

Il rivestimento traspirante sfoderabile è uno dei punti di forza di questo materasso. Sono pochi i modelli in commercio con questa caratteristica presentati da altre aziende. Veradea ha deciso allora di trasformare questa caratteristica in una sua peculiarità. Il rivestimento sfoderabile rende innanzitutto più semplice il lavaggio, inoltre dà al cliente la possibilità di verificare che la struttura del materasso sia effettivamente quella proposta sul sito web in fase di acquisto.

Lo strato di quattro centimetri in memory gel è l’imbottitura con la quale si entra in diretto contatto durante il riposo notturno. Si è scelto di introdurre questo strato nella struttura del materasso per facilitare la termoregolazione e anche per garantire una sensazione di freschezza quando ci si stende.

L’ergonomia è garantita dalle 700 molle insacchettate, che rendono possibile avere un corretto sostegno del corpo durante il riposo. Un materasso di bassa qualità porterebbe, infatti, ad assumere delle posizioni non corrette, le quali non solo ridurrebbero i benefici del sonno, ma potrebbero avere anche delle conseguenze negative a carico della colonna vertebrale. Va sottolineato, inoltre, che le molle sono indipendenti e dunque il materasso sarà in grado di adattare la sua risposta alla persona che riposerà.

Non solo ibridi: i materassi memory gel Veradea

La proposta di Veradea non si limita ai materassi ibridi. L’azienda infatti punta anche sul memory gel, mettendo sempre a disposizione dei propri clienti una qualità massima del prodotto.

Per quello che riguarda le caratteristiche del materasso, anche in questo caso si tratta di un modello sfoderabile, con un’altezza sempre di 25 cm, così come 4 cm di strato in memory.

La peculiarità del memory gel risiede nel fatto che al suo interno è presente la schiuma poliuteranica, che ha la capacità di modellarsi alla perfezione a qualsiasi posizione assunta durante la notte così come alle più diverse corporature.

Anche questo modello, infine, come l’ibrido, assicura il giusto supporto ortopedico: la tecnologia impiegata, però, non è quella delle molle insacchettate, bensì quella del profilo sagomato a 7 zone differenziate.

Perché scegliere Veradea per l’acquisto di un materasso

Sono diversi i motivi che spingono i clienti che hanno bisogno di un materasso nuovo a scegliere l’azienda Veradea. Per garantire un servizio eccellente, la società ha deciso innanzitutto di offrire a tutti i suoi clienti la spedizione gratuita, con la consegna del materasso in due giorni lavorativi (tre giorni per la consegna sulle isole).

L’azienda sa bene quanto lo smaltimento del vecchio materasso possa essere complesso, per questo motivo dà la possibilità agli acquirenti di chiedere che il processo venga gestito da Veradea.

La società ha come obiettivo principale la soddisfazione dei clienti. Per questo ha deciso di offrire loro il cambio o reso gratuito entro 100 giorni: gli acquirenti potranno provare il materasso che hanno acquistato in questo lasso di tempo potranno eventualmente chiedere il reso gratuito, oppure la sostituzione con un materasso Memory Gel o con un modello Ibrido, a seconda di quello inizialmente acquistato.

Con Veradea è la stessa azienda produttrice a vendere il materasso, eliminando così la vendita tramite intermediari e l’aumento del costo finale per il compratore. Coloro che decideranno di acquistare i materassi Veradea potranno contare dunque anche su un’assistenza post vendita eccellente.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Coronavirus: in Italia garantiti i servizi di prima necessità

Smart working survival kit: consigli per lavorare a lungo da casa

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.