Come migliorare la qualità dell’acqua domestica con il depuratore Cleone

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Sebbene in Italia l’acqua domestica del rubinetto sia potabile nella maggior parte dei casi, la qualità dell’acqua può variare molto. Per offrire a tutti gli italiani un’acqua domestica di ottima qualità è nata nel 2004 l’azienda H2Optima, che si impegna quotidianamente per migliorare la salute dei suoi clienti.

Advertisements

Sono due gli obiettivi fondamentali di questa società, che l’hanno guidata nelle scelte intraprese negli anni in merito ai prodotti da mettere in commercio. H2Optima, infatti, desidera migliorare il benessere dei suoi clienti, ma anche aiutarli ad ottenere una casa più sicura.

Salute e sicurezza: i prodotti di H2Optima

La società aiuta i clienti a perseguire il raggiungimento di uno stato di benessere, offrendo loro il depuratore Cleone e l’addolcitore, che consente di eliminare il calcare. Un altro accessorio pensato per la cucina è il frigogasatore, dal quale è possibile ottenere acqua frizzante e fredda.

Oltre a lavorare per migliorare lo stato di benessere dei clienti, H2Optima si impegna anche per rendere le loro abitazioni più sicure. A questo proposito, è stato introdotto in commercio l’impianto di sicurezza Verisure, che svolge la funzione di antifurto ed allarme e che può essere controllato a distanza.

Qualità dell’acqua domestica: migliorarla con Cleone

Il principale successo dell’azienda è il depuratore Cleone H2Optima. È questo il prodotto a cui fare riferimento se il proprio desiderio è migliorare la qualità dell’acqua domestica: il dispositivo in questione è in grado di depurare al meglio l’acqua del rubinetto, in modo da poterla bere senza rischi per la salute e da poterla utilizzare per la preparazione dei pasti. Il depuratore ha ottenuto la certificazione della Water Quality Association per la qualità dell’acqua che si ottiene al termine della depurazione.

Il depuratore d’acqua domestico Cleone è apprezzato innanzitutto per la sua affidabilità. Si tratta, al contempo, di un macchinario molto resistente, che garantisce una lunga durata nel tempo, motivo per cui viene definito anche carro armato.

Il principale punto di forza è, in ogni caso, la tecnologia di depurazione che il modello può vantare. La depurazione, infatti, avviene grazie alla cosiddetta osmosi inversa, che rende l’acqua domestica che esce dal rubinetto dell’ottima acqua osmotizzata.

Grazie a questo processo, il depuratore Cleone riesce ad eliminare fino al 99,9% delle impurità dell’acqua del rubinetto. Questo risultato è garantito dai diversi componenti che si trovano all’interno del depuratore. La purificazione parte con una prima filtrazione attraverso un panno molecolare a 20 micron, poi l’acqua passa attraverso un panno molecolare a 5 micron ed infine attraverso un filtro a carboni attivi.

A questo punto, una pompa spinge l’acqua filtrata verso la speciale membrana osmotica, la quale ha una porosità estremamente ridotta (0,0001 micron) e riesce così a rimuovere le impurità ancora presenti. L’acqua subisce poi un trattamento con una lampada UV battericida per l’uccisione di eventuali microrganismi presenti in soluzione e viene infine fatta passare attraverso il mineralizzatore, che va a ristabilire l’equilibrio salino.

L’acquisto del depuratore Cleone commercializzato dall’azienda H2Optima consente ai clienti di raggiungere l’indipendenza, occupandosi in prima persona della produzione dell’acqua da bere. Non sarà più necessario andare al supermercato per acquistare l’acqua in bottiglia, si potrà infatti ottenere l’acqua di cui si ha bisogno grazie alla depurazione silenziosa e pratica offerta da questo dispositivo dalla facile installazione.

Da ciò deriva il risparmio economico – depurare l’acqua è meno costoso rispetto all’acquisto dell’acqua minerale in bottiglia – ed anche il minor impatto sull’ambiente. Il depuratore di acqua domestica è considerato infatti una soluzione ecologica, dal momento che non si accumuleranno le bottiglie di plastica normalmente utilizzate per contenere l’acqua.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Palestre con piscina Milano: elenco completo

Escape room e team building, un binomio perfetto?

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.