Incidente mortale a Milano: perde il controllo della sua moto e muore. L’incidente è successo a Milano, in zona San Siro. La vittima un uomo di 31 anni che ha perso il controllo della sua moto ed è andato a schiantarsi. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20.30. Dalle ricostruzioni sembra che poco dopo una curva, all’altezza di via Diomede, abbia perso il controllo del mezzo. Pochi istanti ed è caduto a sull’asfalto. Una caduta violenta che gli è stata fatale. A nulla sono serviti i soccorsi, l’uomo si è spento poche ore dopo all’ospedale Niguarda.

Incidente mortale a Milano: perde il controllo della sua moto e muore

Ieri 20 febbraio 2019, a Milano, in zona San Siro, intorno alle 20.30 un uomo di 31 avrebbe perso il controllo della propria moto, cadendo in modo violento sull’asfalto. A bordo della sua Yamaha Tdm 850, sembra abbia perso il controllo del mezzo dopo una curva. Una caduta violenta che gli è costata la vita. L’incidente è avvenuto in via Diomede, davanti al muro dell’ippodromo di San Siro.

La polizia ha effettuato tutti i rilievi ma sembrano non esserci dubbi. L’unico veicolo coinvolto è la moto e l’uomo deceduto. Le cause della perdita di controllo della moto sono ancora in fase di accertamento. Portato in codice rosso al Niguarda, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Dopo due ore dall’incidente, i medici ne hanno constatato il decesso.

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.