Malpensa

Ciò che è successo a Malpensa, sulla superstrada T1 non avremo mai voluto sentirlo. Un grave incidente ha coinvolto due vetture, causando la morte di una persona. Sul luogo sono presenti tre ambulanze dell 118 e un’automedica. Il traffico è notevolmente rallentato.

Malpensa incidente grave sulla superstrada

Da poco, oggi 15 febbraio 2019 ci è giunta la terribile notizia di un grave incidente accaduto sulla superstrada T1 presso Malpensa. Due auto si sono scontrate e l’incidente ha causato un morto. Ora sul luogo sono presenti le ambulanze del 118.

Un’automedica sta cercando di dare i primi soccorsi, anche se purtroppo un decesso è già avvenuto. Il traffico nella superstrada è completamente impazzito in seguito al grave episodio. Veniamo  ai particolari sul caso.

Incidente a Malpensa sulla statale 336

Il terribile incidente è avvenuto sulla superstrada che tutti conoscono come di Malpensa terminal uno nelle vicinanze di Somma Lombarda. Erano le ore 3 del pomeriggio del 15 febbraio. Una Fiat Punto  è completamente distrutta dallo scontro.

L’impatto è stato violentissimo, la Punto si è fermata nella corsia di emergenza, mentre l’auto con cui si è scontrata ha avuto un testacoda a qualche decina di metri da dove è avvenuto il sinistro. Code si stanno formando sulla superstrada che a quanto pare è stata luogo di altri terribili incidenti.

Una persona è tragicamente morta nello scontro delle due auto e un’altra è ferita gravemente. Traffico in tilt sul luogo dell’incidente, in cui sono al lavoro i soccorsi medici. Intasato anche il terminal delle partenze. Siamo in attesa di altre novità, per comunicarle tempestivamente.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.