in

Grave incidente a Lesmo: due feriti

Grave incidente a Lesmo: due feriti. Sono due i veicoli coinvolti, un’auto ed un furgoncino, che si sono scontrati oggi 12 febbraio 2019 sulla provinciale. Code e intasamenti dovuti alle operazioni di soccorso e alla rimozione dei mezzi. La strada, nel tratto Arcore-Seregno, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Grave incidente a Lesmo: la dinamica dell’incidente

Questo pomeriggio, poco dopo le 15.00, sulla provinciale 135 all’altezza di Lesmo, un’auto e un furgoncino si sono schiantati frontalmente. I guidatori, due uomini di 60 e 69 anni, sono rimasti feriti gravemente. Sul posto sono stati inviati tempestivamente, in codice rosso, due ambulanze, l’elisoccorso e un’automedica. Sn arrivati anchei vigili del fuoco del comando di Monza.

Il sessantenne alla guida del camion è stato trasportato immediatamente all’ospedale San Gerardo di Monza. Decisamente più grave l’uomo alla guida dell’auto, che invece ee stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti. No. Si è escluso che uno dei due possa aver accusato un malore, perdendo così il controllo del proprio mezzo. Per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi, la strada provinciale nel tratto Arcore-Seregno, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. L’incidente ha causato così code lunghe centinaia di metri. Per i rilievi, per chiarire la dinamica dei fatti, se ne stannno occupando gli agenti della polizia locale di Lesmo.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Moncler Genius rilancia i Magazzini Raccordati: il progetto con il Comune

Milano, sciopero generale 8 marzo: caos trasporti, orari e fasce garantite