Uomo investito da un tram: traffico deviato. Questa mattina gravissimo incidente in corso di Porta Romana, all’incrocio con via Santa Sofia. Coinvolti un uomo di 39 anni e un tram della linea 24. Il fatto è avvenuto attorno alle 9.20 è stato segnalato dall’Azienda regionale emergenza urgenza. L’uomo coinvolto, originario dello Sri Lanka, è stato travolto dal tram. Le sue condizioni sono davvero disperate ed attualmente è ricoverato al Fatebenefratelli insieme ad un altro uomo, un 47enne, in codice verde per un malore.

Uomo investito da un tram: traffico deviato

La ricostruzione dei fatti riportata da Atm dice che l’uomo, il 39enne investito, si trovava sulla banchina divisoria. Non si sa per quale motivo avrebbe improvvisamente deciso di muoversi ed attraversare la strada proprio mentre sopraggiungeva il tram. “Purtroppo l’impatto è stato inevitabile” scrive Atm. Sul posto, oltre al personale del 118, anche la polizia locale. I mezzi di soccorso sono passati da un codice giallo ad uno rosso, dovuto alle condizioni davvero gravi della vittima. La polizia locale, che gestisce il traffico, si sta occupando dei rilievi e di capire meglio la dinamica dei fatti. Il traffico della zona è andato in tilt. Corso di Porta Romana è stato chiuso al traffico tra via Francesco Sforza e piazza Missori.

“Verso le 9.30 circa in Porta Romana incrocio via Santa Sofia, c’è stato un incidente che ha coinvolto un tram della linea 24 e un pedone. Secondo le prime ricostruzioni la persona, che era sulla banchina divisoria, avrebbe iniziato ad attraversare all’improvviso, lontano dalle strisce pedonali, proprio mentre sopraggiungeva il mezzo. Purtroppo l’impatto è stato inevitabile e il giovane è caduto. Si tratta di un ragazzo di origini srilankesi del 1980 che è stato trasportato in codice rosso al Fatebenefratelli”, scrivono sui canali ufficiali di ATM.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.