Traffico bloccato sull’A8: incidente tra due camion e un’auto

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Traffico bloccato sull’A8: incidente tra due camion e un’auto. L’Autostrada è stata bloccata, in direzione della città di Milano, per un incidente avvenuto poco prima di mezzogiorno. Il tratto coinvolto è quello che va da Fiera Milano e la Barriera di Milano Nord. Dalle prime ricostruzioni sembra che un due tir abbia sfondato il guard-rail che divide le due carreggiate. L’incidente ha così coinvolto anche un’automobile che percorreva nel senso opposto di marcia. Il traffico quindi è stato bloccato in entrambe le direzioni di marcia.

Advertisements

Sono intervenuti sul posto l’Azienda regionale emergenza urgenza e sono state inviate anche quattro ambulanze, insieme un’automedica e un’elicottero. Tutti gli automezzi in codice rosso. Non si sa ancora quanti siano i feriti e nemmeno le loro condizioni di salute. Autostrade per l’Italia ha qualificato la viabilità nel tratto Milano Fiera – Barriera di Milano Nord con il bollino nero. Tutto il traffico è quindi bloccato con code in continuo aumento.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Sospeso il blocco del traffico a Milano: polveri in diminuzione

Vodafone assume a Milano: tutte le posizioni aperte per il 2019

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.