Tragico incidente a Pioltello, due morti carbonizzati. È successo questa mattina 13 ottobre 2018, alle prime ore dell’alba. Il luogo del tragico incidente è la Città Metropolitana di Pioltello, alla periferia di Milano. Coinvolte due auto e un camion. Un incidente mortale dove tutti i veicoli sono andati a fuoco. Per i conducenti delle due auto non c’è stato nulla da fare. Sono bruciati con le loro auto.

Il tragico incidente a Pioltello è accaduto in via Achille Grandi intorno alle cinque e quaranta del mattino di sabato 13 ottobre 2018. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, stanno ancora cercando di capire la dinamica esatta dell’incidente. Sul luogo del tragico incidente anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

I due morti carbonizzati, per cui non c’è stato nulla da fare, sono i conducenti delle due auto. Uno dei due deceduti è stato rinvenuto a bordo dell’auto di vigilanza su cui viaggiava. L’altro cadavere, sbalzato via dalla propria auto, è stato ritrovato sotto il mezzo pesante. Il camionista del tir è rimasto illeso, anche se il suo camion si è schiantato contro un capannone prima di prender fuoco.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.