in

Muore dodicenne a Milano: diretta a scuola si sente male sull’autobus

È successo questa mattina, 24 ottobre, su un autobus Atm della linea 80, all’altezza di via Novare. Muore una dodicenne mentre era diretta a scuola.

LEGGI ANCHE:  La morte di Leonardo: Sala dice No al lutto cittadino. I funerali venerdì

Muore dodicenne a Milano

Si è sentita male ed è stata subito soccorsa. È accaduto questa mattina a Milano. Una dodicenne, di origine egiziana, si è accasciata a bordo del bus. Alle 7.43 è stato chiamato il 112 e sul posto sono arrivate due ambulanze e un’auto medica. La ragazzina è stata soccorsa dal personale medico presente, intubata e portata in codice rosso all’ospedale San Carlo. Poco dopo l’arrivo in ospedale i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sembra che la dodicenne, che Aveva già avuto problemi di salute, si sia spenta a causa di un arresto cardiaco e una conseguente emorragia cerebrale.
L’ospedale San Carlo ha comunicato su una nota: “Questa mattina alle 8.32 è giunta al Pronto soccorso dell’ospedale San Carlo V.A, 12 anni. La paziente, condotta dall’ambulanza in codice rosso, è arrivata già intubata e con manovre di rianimazione in corso che sono proseguite in Pronto soccorso. L’esecuzione della Tac, eseguita durante una fugace ripresa del ritmo ha evidenziato emorragia cerebrale. Al rientro in sala codici rossi la paziente ha avuto un successivo arresto e alle 9.34 il medico ha constatato il decesso”.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

La morte di Leonardo: Sala dice No al lutto cittadino. I funerali venerdì

Sciopero domani 25 ottobre a Milano: le fasce garantite per treni e mezzi Atm