in

La morte di Leonardo: Sala dice No al lutto cittadino. I funerali venerdì

La morte del piccolo Leonardo a Milano ha toccato tutta la città. Sono stati in molti ha chiedere all’amministrazione comunale di proclamare il lutto cittadino. Una tragedia che poteva esser evitata e che non deve accadere mai più.

LEGGI ANCHE: Morto il piccolo Leonardo a Milano: ora il reato è omicidio colposo

Morte del piccolo Leonardo a Milano

Niente lutto cittadino

“Ritengo che la politica debba essere al servizio dei cittadini e non protagonista – spiega il primo cittadino di Milano – In questo momento mi pare di capire che la famiglia preferisca un atteggiamento più riservato. Il Comune e io siamo a loro disposizione, ma ora credo che sia meglio lasciare che i parenti vivano questo momento in maniera estremamente privata”.

Il Sindaco di Milano Beppe Sala ha quindi dichiarato che la richiesta non verrà assecondata. Il Comune ha infatti deciso di non proclamare il lutto cittadino per rispettare il dolore dei parenti.

I funerali

Ad annunciare i funerali sono gli stessi genitori, il cui dolore non si può nemmeno immaginare. I funerali saranno celebrati venerdì 25 ottobre 2019 alle 14.45 nella parrocchia di San Giovanni Battista alla Bicocca, in viale Fulvio Testi. Sarà poi trasportato al cimitero di Lambrate per la cremazione

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Trenord a Milano: guasti e ritardi su 13 linee

Muore dodicenne a Milano: diretta a scuola si sente male sull’autobus